I giochi sono quasi fatti: giovedì 9 alle ore 21.10 su Sky Uno va in scena la finale di Hell's Kitchen. Nell'attesa chef Cracco viene intervistato da Francesco Castelnuovo nello spazio Sky Darsena a Milano: un incontro aperto al pubblico fissato per martedì 7 alle ore 19.45
Fa caldo. Temperature che si avvicinano ai 40 gradi. Ma è nulla in confronto alla temperatura che ci sarà giovedì 9 luglio nella cucina di Hell's Kitchen: è la sera dei verdetti, è la sera in cui qualcuno vincerà e passera alla storia. Chef Carlo Cracco è pronto a portare la sua infernale cucina in porto, ma attendendo le ore 21.10 del 9 luglio su Sky Uno, bisogna anche trovare qualcosa che distragga.
L'occasione è una speciale intervista, affidata a Francesco Castelnuovo, presso la Spazio Sky alla Darsena di Milano, martedì 7 luglio alle ore 19.45.
Carlo Cracco è alla guida di Hell's Kitchen per la seconda volta ma è anche giudice di MasterChef Italia (torna su Sky Uno a dicembre 2015) da un lustro. Questa intervista è l’occasione per conoscere la sua storia attraverso le sue parole: i suoi esordi, i suoi successi nella ristorazione e in televisione. E' possibile interagire facendo domande utilizzando l'hashtag #spazioSky. Le più sfiziose e originali saranno poste a Cracco durante l'incontro. E' anche una opportunità per vedere da vicino lo chef: basta presentarsi martedì 7 luglio dalle ore 19.45 nel nuovo Spazio Sky Darsena a Milano.