Top DJ, la corsa al re della consolle è partita

TV Show

E' partita su Sky Uno la seconda edizione di Top DJ: appuntamento ogni martedì alle ore 22.45. I giudici sono Albertino, Stefano “Stylophonic” Fontana e Lele Sacchi, tra gli ospiti Jovanotti, Bob Sinclar, Marracash, Benny Benassi e Alessandro Cattelan

Buona la prima e via verso un sogno che si chiama consolle. La prima puntata di Top DJ ha dimostrato quanto sia cresciuto il livello degli aspiranti vincitori e dunque sarà ancora più difficile imporsi ma la soddisfazione sarà doppia! L'appuntamento è ogni martedì alle ore 22.45 su Sky Uno. I giudici sono Albertino, Stefano “Stylophonic” Fontana e Lele Sacchi, tra gli ospiti Jovanotti, Bob Sinclar, Marracash, Benny Benassi e Alessandro Cattelan.

Sono stati oltre duemila gli aspiranti dj provenienti da tutta Italia che hanno risposto al "bando" per la seconda edizione. Di loro 550 hanno passato le selezioni per giocarsi la propria chance davanti ai giudici nei casting che potremo vedere su Sky Uno fino al 14 aprile. Un dj è stato selezionato attraverso il Casting Tour ft. SKYY Vodka, nelle 9 tappe di scouting direttamente nei club italiani. Dalla terza puntata dieci giovani dj si sfideranno in un vero e proprio club, con dance floor, palco, consolle, ledwall e l’immancabile energia del pubblico. Ciascuno proporrà il proprio stile, la propria cultura e il proprio background musicale. Non sarà una passeggiata perché ogni aspirante al titolo sarà chiamatò a esibirsi in performance tematiche, dj-set inediti, prove creative e tecniche in una competizione all’ultimo beat. E se abbiamo giù superato il buona la prima, ora bisogna concentrarsi per il buona la seconda. E poi ci sarà una terza e poi avanti fino al gradino più alto della....consolle.

Spettacolo: Per te