Claudio Bisio e Frank Matano, talenti anche sullo schermo

TV Show
Claudio Bisio e Frank Matano - foto kikapress
00-igt-bisio-matano-k

I due giudici di Italia’s Got Talent, prossimamente in esclusiva su Sky Uno, sono i protagonisti di Ma che bella sorpresa, spumeggiante commedia  di Alessandro Genovesi, in uscita al cinema il 12 marzo

Capitanati da Vanessa Incontrada, Claudio Bisio e Frank Matano, insieme a Luciana Littizzetto e Nina Zilli nella giuria dello show più atteso del 2015 in arrivo a marzo su Sky Uno, sono i due protagonisti della nuova commedia di Alessandro Genovesi, nelle sale italiane a partire dal 12 marzo. L’ultima fatica del regista milanese, Ma che bella sorpresa, ambientata a Napoli e ispirata al lavoro del brasiliano Cláudio Torres A Mulher Invisivel, racconta la storia di Guido (Claudio Bisio sul set) che dall’oggi al domani viene abbandonato dalla sua compagna e convivente per un altro uomo. Da questo momento in poi l’intera esistenza del povero professore di letteratura va in pezzi. Come uscire dal tunnel? Ci pensa colui che diventerà il migliore amico di Guido: Paolo (Frank Matano), un suo ex studente. Come? E’ tutto da scoprire, prossimamente al cinema.

Oltre a tre generazioni di comici: Matano, Bisio, fino al “maestro” Renato Pozzetto, la commedia di Genovesi accoglie nel cast la cantante Ornella Vanoni, nei panni della mamma di Guido, Valentina Lodovini e la modella Chiara Baschetti, per la prima volta sul grande schermo. Ma che bella sorpresa, molto di più di una bella sorpresa.

Spettacolo: Per te