Scoccherà la scintilla a Dinner Date – Amore in cucina?

TV Show
Dinner Date - Amore in cucina vi aspetta dal lunedì al venerdì, alle 15.30, in prima tv assoluta su Sky Uno
dinner_date_amore_in_cucina

Cucina e amore sotto lo stesso tetto. Il programma più originale della tv vi aspetta dal lunedì al venerdì, alle 15.30, in prima tv assoluta su Sky Uno. Scoppierà l'amore?

Il poeta americano Thomas Wolfe scrisse “Non c’è spettacolo sulla terra più attraente di quello di una bella donna in atto di cucinare la cena per qualcuno che ama”. Queste parole descrivono perfettamente la missione di questo programma: creare una coppia di innamorati partendo dall’amore per il cibo. Dinner Date – Amore in cucina vi aspetta dal lunedì al venerdì, alle 15.30, in prima tv assoluta su Sky Uno.

Il programma mira a far incontrare due cuori solitari attraverso la cucina. In ogni episodio un single ha la possibilità di scegliere tre partner con cui uscire selezionandoli a seconda delle loro proposte culinarie presentate anonimamente. Cinque single stilano le portate della cena romantica con cui conquistare la possibile anima gemella, ma solo tre avranno questa opportunità.

Gli incontri avverranno in una cena a lume di candela in cui le coppie si vedranno per la prima volta, la partenza della conoscenza è un buon piatto da mangiare, ma il successo dell’incontro sarà decretato dall’alchimia creatasi nell’appuntamento al buio.

Alla fine di ogni episodio il protagonista sceglierà la persona con cui condividere il resto della sua vita.

L’appuntamento con Dinner Date – Amore in cucina è dal lunedì al venerdì, alle 15.30, in prima tv assoluta su Sky Uno. Saranno rose? Trionferà l’amore?

Spettacolo: Per te