America's Next Top Model 19, si (ri)parte a colpi di charme

TV Show

Dal 19 agosto alle 21.10 su Sky Uno torna in prima tv assoluta il talent show che mira a trovare la nuova reginetta delle passerelle. Al timone, Tyra Banks, Kelly Cutrone e Rob Evans. Un doppio appuntamento assolutamente imperdibile!

L'attesa è finita, la diciannovesima edizione del talent più glamour del pianeta torna in prima tv assoluta su Sky Uno, dal 19 agosto, ogni martedì alle 21.10 con un doppio appuntamento!
Un'occasione veramente speciale per (ri)tuffarsi nel mondo della moda in compagnia di aspiranti top, dalle misure perfette e dalle ambizioni di successo.

Questa nuova stagione si contraddistingue per una particolarità: infatti, le concorrenti sono state selezionate da diversi college degli Stati Uniti!
Lo show inizia con trenta aspiranti modelle, ma soltanto tredici costituiranno il cast definitivo del programma. Le ragazze andranno, poi, a vivere nella Top Model Sorority House, dove la convivenza rivelerà frizzanti sorprese!

Nel panel della giuria, a Tyra Banks e Kelly Cutrone (veterane del format), si unirà il modello dallo sguardo di ghiaccio, Rob Evans. Ma non è tutto. Giudici importanti di questa edizione saranno i telespettatori, che potranno commentare su Facebook gli scatti delle modelle esprimendo le proprie preferenze. Prendono parte al programma anche il blogger Bryanboy, nel ruolo di social media correspondant, e Johnny Wujek, nuovo direttore artistico dei servizi fotografici.

La vincitrice si aggiudicherà: un contratto con la LA/NY Models, la possibilità di essere testimonial del profumo Dream come true, un servizio sulla rivista Nylon, un contratto pubblicitario per la Nine West e la Smartbox Cosmetics, oltre a un premio in denaro di 100.000 dollari.

Tutto è pronto per la nuova, attesissima edizione di America's Next Top Model, in onda dal 19 agosto, ogni martedì, ore 21.10 su Sky Uno!

Spettacolo: Per te