Il giro del mondo in 80 strade

TV Show
Un'immagine tratta da "Strade da incubo"
strade_da_incubo

Mettersi alla guida può essere problematico...specie se le strade sono delle giungle metropolitane! Lo sa bene l'impavido Andrew Younghusband, protagonista di Strade da incubo, in onda in prima tv dall'11 luglio, ogni venerdì, alle 22.45 su Sky Uno

Immaginatevi per un secondo teletrasportati a Bangkok...o magari a Lima, a New Delhi o a Ulaanbatar.
Traffico congestionato, curve pericolose, lo spettro delle frane, strade ghiacciate...A volte guidare può rivelarsi davvero un'ardua impresa!

Per tutti, ma non per Andrew Younghusband, protagonista di Strade da incubo, il reality show che andrà in onda in prima tv assoluta dall'11 luglio, ogni venerdì, alle 22.45 su Sky Uno.
La missione dell'impavido Andrew consisterà, a tutti gli effetti, nell'imparare a guidare in alcune delle città più trafficate e pericolose del mondo, riuscendo a districarsi nel labirintico reticolato di vie al pari della gente del posto.
Come se la caverà?

Non resta che mettersi comodi sul divano per scoprirlo!
In questa prima stagione lo scrittore e giornalista canadese si muoverà tra l'India, la Thailandia, le Filippine, la Mongolia, il Messico e il Perù. Un viaggio per scoprire e (ri)scoprire i segreti della guida anche in contesti di grande difficoltà.

Pronti a partire per questo adrenalinico viaggio?
L'appuntamento è ogni venerdì, alle 22.45, dall'11 luglio, su Sky Uno HD!

Spettacolo: Per te