Junior MasterChef Spagna: la finale è servita

TV Show

Erano partiti in sedici e sono rimasti in quattro a contendersi il premio finale e il titolo di primo baby-chef spagnolo: i concorrenti del cooking show più amato della tv vi danno appuntamento alla finale in onda il 2 giugno alle 21.10 su Sky Uno

Difficile non lasciarsi conquistare dal talento, specie quando è conclamato e specie quando chi ne è in possesso è giovane, anzi giovanissimo.
Lo sanno bene gli spettatori che hanno seguito con vivo interesse la versione "junior" iberica del cooking show più celebre del mondo, giunto al suo epilogo.

Infatti, il 2 giugno alle 21.10 su Sky Uno verrà trasmessa l'imperdibile finalissima, quella che decreterà chi, tra i quattro finalisti, sarà il primo Junior MasterChef Spagna e, di conseguenza, chi si aggiudicherà il premio in denaro pari a dodici mila euro per proseguire la sua formazione.
A giudicarli, come di consueto, la giuria formata da Jordi Cruz, Pepe Rodrìguez e Samantha Vallejo-Nàjera.

Nella scorsa puntata, i concorrenti si sono cimentati in una prova davvero ostica, perché uno degli ingredienti scelto dai giudici è stato il sedano rapa, "oggetto misterioso" per molti dei ragazzini.
Poi salmone e scampi in quantità per deliziare i palati della giuria.
Rivivi nel video tutte le emozioni della penultima puntata, andata in onda lunedì 26 maggio, e non perderti l'appuntamento con la finale il 2 giugno alle 21.10 naturalmente su Sky Uno HD!

Spettacolo: Per te