Junior MasterChef Spagna quando il talento va oltre l'età

TV Show
I giudici Jordi Cruz, Pepe Rodrìguez e Samantha Vallejo-Nàjera
masterchef_jr_spagna

Arriva su Sky Uno il talent spagnolo per bambini di fascia compresa tra gli otto e i dodici anni. A partire dal 12 maggio, una puntata ogni lunedì alle ore 21.10. Il premio? Un assegno da 12mila euro per proseguire la formazione da chef

La cucina spagnola è da anni l'avanguardia d'Europa in tema di gastronomia: si parte da Ferran Adrià per proseguire con i fratelli Roca, Martín Berasategui, Juan Mari ed Elena Arzak fino a Carmen Ruscalleda e Dani Garcia. E dunque per i giovani aspiranti chef di MasterChef Spagna sarà particolarmente duro il cammino verso il titolo. L'appuntamento con questi ragazzi (aspiranti) prodigio è ogni lunedì alle ore 21.10 su Sky Uno a partire dal 12 maggio.

A valutare i ragazzi, tutti di età compresa tra gli otto e i dodici anni, saranno Jordi Cruz, Pepe Rodrìguez e Samantha Vallejo-Nàjera. La sfida si vince dimostrando che davanti ai fornelli contano più la volontà e la creatività che gli anni segnati sulla carta di identità. In palio 12mila euro, una cifra importante che il vincitore potrà destinare alla sua crescita attraverso corsi professionali e stage. Insomma un talent per piccoli ma con caratteristiche da adulti. E comunque per non scordare che a inventare delizie ci sono dei bambini, una prova esterna sarà a Disneyland Paris, dove la fantasia ha la residenza.

Spettacolo: Per te