MasterChef: iscriviti alle selezioni della quarta edizione!

TV Show
Il quarto MasterChef d'Italia potresti essere tu!
masterchef

La proclamazione del terzo MasterChef d'Italia si avvicina (il 6 marzo su Sky Uno) e la ricerca dei migliori aspiranti chef è pronta a ripartire: dal 20 febbraio sono aperte le selezioni per i casting della quarta edizione. Scopri come partecipare

La cucina è la tua più grande passione? Sei riuscito a prendere per la gola amici e parenti (oltre alla fidanzata)? Se hai più di diciotto anni e sei un cuoco amatoriale questa è LA TUA OCCASIONE: infatti, dal 20 febbraio sono aperte le selezioni per partecipare ai casting della quarta edizione di MasterChef Italia!

Iscriversi è semplicissimo: tutti coloro che sognano di indossare il grembiule più ambito d'Italia possono compilare il form sul sito masterchef.sky.it/casting. L'iscrizione è aperta a tutti, abbonati e non, ed è rigorosamente gratuita.
Una volta eseguita la procedura non riceverai alcuna mail di conferma. Ricorda: è possibile iscriversi una sola volta!
Solo chi passerà questa prima fase di selezione potrà accedere ai casting veri e propri, che si terranno nei prossimi mesi e che lo scorso anno ha visto fronteggiarsi una squadra di 15mila cuochi amatoriali provenienti da ogni parte d'Italia.
Pensate, tre volte in più rispetto alla prima edizione!
Merito dello straordinario successo del cooking show più amato dai telespettatori: un viaggio emozionante, tra prove a tempo, in esterna e sfide all'ultimo...tuorlo d'uovo!

Cosa aspetti? Il quarto MasterChef d'Italia potresti essere proprio tu!

Spettacolo: Per te