Il Mentalista: strike in punta di piedi

TV Show

Francesco Tesei è pronto a sorprenderti ancora: su Sky Uno mercoledì 22 gennaio alle 21:10 preparati a un misterioso viaggio nell’inconscio, tra le suggestioni di una partita a bowling e un ospite d’eccezione: la ballerina di origine russa Natalia Titova

Francesco Tesei è una sorpresa continua e ormai non c’è limite che lui non possa superare, dopo essersi cimentato in una complicata prova culinaria sfidando lo chef Alessandro Borghese, ora si prepara ad un’altra avvincente partita, quella con la maestra di ballo Natalia Titova.

La ballerina russa naturalizzata italiana, sarà sottoposta a un esperimento molto speciale e anche un po’ rischioso, ma non vogliamo anticiparvi troppo, ti offriamo un assaggio di quello che sarà il quarto appuntamento con il metalista più popolare dello stivale, mercoledì 22 gennaio alle ore 21:10 su Sky Uno.

Tesei ci porta all’interno di un bowling, e tra rituali, luci e suggestioni ipnotiche, ci “guida” alla scoperta della sincronizzazione di un legame inconscio tra persone che non si conoscono. Dovrebbe essere ormai  abbastanza chiaro: oltre ai birilli che cadono e ai lanci di bocce in pista ne vedremo delle belle.

Spettacolo: Per te