X Factor Usa 3: al via il primo Live Show

TV Show
I quattro giudici di X Factor Usa 3
x_fac

L'attesa è finita: i sedici concorrenti prescelti dai giudici si esibiranno live nel corso degli episodi 11 e 12, in onda su Sky Uno HD il 20 gennaio dalle 21.10. Un doppio appuntamento davvero emozionante, dove non mancheranno i colpi di scena...

Tutto è pronto per dare il via all'attesissimo primo Live Show, in onda su Sky Uno HD il 20 gennaio dalle 21.10.
Sul palco scendono i sedici, agguerritissimi talenti che hanno superato le audizioni e la temibile fase The Four-Chair Challenge.
Conosciamoli meglio:

- I Ragazzi Under 24
(di Paulina Rubio) sono Carlos Guevara, giovane proveniente da Lexington, South Carolina, il texano Josh Levi, Carlito Olivero, nato a Chicago, ma con origini portoricane e messicane e, infine, Tim Olstad, dal Minnesota.

- Gli Over 25 (di Kelly Rowland) sono Jeff Gutt, il padre single che viene da Detroit, James Kenney, trentacinquenne da Portland, Lillie McCloud, cinquantaquattro anni, dalla Florida e, last but not least, Rachel Potter, la cantante country che di anni ne ha ventinove.

- Le Ragazze Under 24 (di Demi Lovato) sono Khaya Cohen, direttamente da New York City, Danie Geimer, quindicenne californiana, Rion Paige, di appena tredici anni, dalla Florida e, infine, Ellona Santiago, di origini filippine.

- I Gruppi vocali (di Simon Cowell) sono Alex & Sierra, il duo nativo della Florida, Restless Road, il trio country, RoXxy Montana, formato da tre sorelle del Michigan e, non da ultimo, Sweet Suspense, altro trio al femminile.

Si preannuncia un doppio appuntamento davvero esplosivo, dove ogni giudice sarà chiamato ad eliminare un concorrente della propria squadra, portando il numero dei talenti da sedici a dodici.
Nel corso del dodicesimo episodio, in onda dalle 22.45 su Sky Uno HD, il pubblico potrà conoscere meglio i "tre cavalli di razza" di ogni categoria, attraverso le emozionanti esibizioni dal vivo.

Solo su Sky Uno HD, una serata magica nel segno del talento e della buona musica!


Spettacolo: Per te