Il Mentalista, alla prova del fuoco

TV Show

Cosa ci riserverà Francesco Tesei nel suo terzo elettrizzante episodio in onda su Sky Uno mercoledì 15 gennaio alle ore 21:10? Nell’attesa di scoprirlo guarda il video del backstage che lo ritrae dietro le quinte del programma

Dopo la seconda puntata che ha coinvolto  direttamente i telespettatori con un esperimento interattivo sulle "nuvole di Rorschach", cosa si inventerà per noi Francesco Tesei nel terzo episodio in onda mercoledì 15 gennaio?

Dopo aver “giocato” con le sorelle Chiabotto (per la prima volta insieme in televisione), a chi toccherà sottoporsi ai suoi temibili esperimenti? E se questa volta il mentalista più popolare d’Italia si cimentasse in un ambito diverso dal solito? Magari davanti ai fornelli? Certo è che, senza svelarvi troppo, non mancheranno le sorprese (culinarie).

Francesco Tesei si cimenterà in una complicatissima prova culinaria e per renderla ancora più difficile e avvincente, affronterà lo chef Alessandro Borghese, una delle personalità più di spicco della cucina televisiva made in Italy. Riuscirà il grande chef a vincere la sfida? Nonostante la sua grande esperienza e il suo self control, con l’abile Tesei non si scherza, e con lui, si sa, meglio non dare mai nulla per scontato. Buona visione!

Spettacolo: Per te