X Factor Usa 3: alla ricerca dei "Fantastici Quattro"

TV Show
I quattro giudici di X Factor: Demi Lovato, Paulina Rubio, Kelly Rowland e Simon Cowell
x_factor

Prosegue l'emozionante fase The Four-Chair Challenge, nella quale i talenti in gara si sfidano a colpi di acuti per sperare di entrare nella stretta cerchia dei "top four". Su Sky Uno HD non perdere gli episodi 9 e 10 il 13 gennaio alle 21.10

Se si potesse associare un numero alla stagione di X Factor attualmente in corso negli Stati Uniti sarebbe certamente il quattro. Quattro come le squadre (Ragazze, Gruppi vocali, Over 25 e Ragazzi) e di conseguenza i giudici (Demi Lovato, Paulina Rubio, Kelly Rowland e Simon Cowell), quattro come i posti a sedere in palio nella delicatissima sfida battezzata The Four-Chair Challenge, che ridurrà il numero degli aspiranti cantanti da quaranta (multiplo di quattro) a sedici (altro multiplo di quattro) e, last but not least, quattro come divisore di 1.000.000, la cifra in dollari del contratto discografico che incoronerà il re (o la regina) del talent canoro.

Se vi gira la testa niente paura, basta sintonizzarsi su Sky Uno HD per rilassarsi, ascoltando della buona musica e lasciandosi trasportare dalle voci graffianti, acute, possenti, cristalline delle aspiranti popstar.
L'appuntamento per i melomani (e non solo) è fissato per lunedì 13 gennaio alle 21.10, per un doppio appuntamento che si preannuncia scoppiettante e, come sempre, all'insegna del fattore X.

Nel corso degli episodi 9 e 10 Mario Lopez, al timone dello show, vi guiderà alla scoperta dei dieci cantanti in gara per ogni categoria, che si sfideranno in un emozionantissimo scontro, il cui apice è rappresentato dalla conquista, da parte dei quattro più talentuosi, della speciale sedia bianca, che suggellerà l'accesso alle fasi finali del programma.

A Demi Lovato, Kelly Rowland, Simon Cowell e Paulina Rubio è affidato un compito davvero arduo: scovare tra tutti i cantanti, differenziati per età, genere, estrazione e stile, i nomi di coloro che meritano di farsi strada nel dorato mondo della discografia a stelle e strisce, emulando il percorso artistico di star del calibro di Leona Lewis e Britney Spears.
Tutto questo solo su Sky Uno HD, il 13 gennaio in prime time!





Spettacolo: Per te