Shannara 2: alla scoperta dei nuovi personaggi

Serie TV

Sul canale 110 sta per tornare Shannara. L’appuntamento con i nuovi episodi della seconda stagione – che, come ha ben spiegato Terry Brooks in questa intervista, raccontano una storia completamente inedita – è ogni lunedì alle 21.15 a partire dal 16 ottobre, e oltre a Wil, Allanon e Eretria incontreremo nuovi personaggi: andiamo a conoscerli meglio

16 ottobre, ore 21.15: segnatevi questa data, perché questo è il giorno del ritorno di Shannara, in onda su Sky Atlantic con i nuovi episodi della seconda stagione stagione – che, come ha ben spiegato Terry Brooks in questa intervista, raccontano una storia completamente inedita. E' passato un po' di tempo dall sacrificio di Amberle, ma gli abitanti delle Quattro Terre sono ancora in pericolo.

 

I Cremisi, un gruppo radicale intenzionato a uccidere e imprigionare chiunque faccia uso della magia, sono temuti da tutti, e il male non è stato definitivamente sconfitto. Wil, Allanon ed Eretria dovranno tornare a combattere, per il bene del mondo intero e per onorare il gesto eroico della loro amica, ma insieme a loro incontreremo nuovi personaggi: andiamo a conoscerli meglio.

 

 

 

 

Vanessa Morgan (Riverdale, Finding Carter, La mia babysitter è un vampiro) è la misteriosa Lyria. Non si sa ancora molto di lei, dunque non è ancora chiaro quale sarà il suo ruolo all'interno della storyline principale, ma, come dichiarato da Ivana Baquero e da Austin Butler, sarà l'interesse romantico di Eretria. Ebbene sì, dopo essere stata rifiutata sia da Wil sia da Amberle, finalmente anche la nostra ladra preferita troverà l'amore! Ovviamente tra le due si interporranno numerosi ostacoli. Ad ogni modo, Lyria non è solo un bel faccino, ma è anche un'abile combattente. Non vediamo l'ora di vederla all'opera.

 

 

 

 

 

Malese Jow (The Vampire Diaries, Big Time Rush, Star-Crossed, The Flash) è Mareth. A differenza di Lyria, il personaggio di Mareth è basato sull'omonimo personaggio del libro Il primo re di Shannara. Di lei sappiamo che ha dei poteri magici e che è alla ricerca di Allanon, infatti è per questo motivo che si mette in contatto con Wil: solo lui può aiutarla a trovare il druido, ed è bene muoversi in fretta, perché una nuova, potentissima minaccia sta per abbattersi sulle Quattro Terre. Mareth, infatti, avrà bisogno dell'aiuto del personaggio di Manu Bennett per imparare a usare i suoi poteri. 

 

 

 

 

 

Desmond Chiam (Bones, NCIS: Los Angeles, Con Man) è il Genrale Riga. E' il leader del gruppo I Cremisi, è un estremista, odia la magia perché vede nella magia l'origine di tutte le cose terribili che sono successe nelle Quattro Terre. E' ossessionato dal suo unico obiettivo: estirpare la magia. Prima era uno stimato generale dell'esercito di Eventine, ma dopo gli eventi della S01 è diventato spietato. E' alla ricerca di Allanon, perché il druido è l'unico che sa dove si trova Paranor, sede prima e ultima delle arti magiche e dell'ordine dei druidi.

 

 

 

 

 

Caroline Chikezie (Æon Flux , Torchwood, Supernatural) è la Regina Tamlin. Tamlin è la sovrana del Regno di Leah, l'unico regno in tutte le Quattro Terre formato da esseri umani. E' una donna molto potente, ed è una grande manipolatrice. Sa cosa vuole, e sa come ottenerlo.

 

 

 

 

 

Gentry White (unREAL, Aquarius, Turn: Washington's Spies) è Garet Jax, new entry della S02 basata sull'omonimo personaggio del romanzo La canzone di Shannara. Garet è un esperto di armi e un grande combattente, ed è anche un cacciatore di taglie. E' principalmente per questo motivo che entra in scena, per andare alla ricerca di qualcuno (supponiamo di Mareth).

 

 

 

 

SCOPRI LO SPECIALE DI SKYATLANTIC.IT SU SHANNARA

 

Spettacolo: Per te