Le Bureau – Sotto copertura, il primo episodio in streaming

Serie TV

Su Sky Atlantic arriva Le Bureau – Sotto copertura, l’avvincente serie francese con Mathieu Kassovitz nei panni di una spia che dopo 6 anni sotto copertura torna a Parigi e deve riadattarsi alla sua vita precedente. Sullo sfondo la minaccia del terrorismo internazionale, un tema molto caldo e attuale. L’appuntamento è ogni lunedì sera a partire dal 16 gennaio con due episodi, ma il primo lo potrete vedere anche online a partire dallo stesso giorno alle 21.15 per una settimana

Su Sky Atlantic arriva Le Bureau – Sotto copertura, l’avvincente serie francese con Mathieu Kassovitz nei panni di una spia che dopo 6 anni sotto copertura torna a Parigi e deve riadattarsi alla sua vita precedente. Sullo sfondo la minaccia del terrorismo internazionale, un tema molto caldo e attuale. Basata su testimonianze reali di ex spie francesi e ispirato ad eventi contemporanei, la serie racconta la storia di un uomo, Guillaume "Malotru" Debailly, funzionario dell'intelligence che torna a Parigi dopo sei anni da agente sotto copertura in Siria. Diviso tra l'amore e la fedeltà, abituato a vivere nella menzogna, Malotru deve affrontare la sfida di ritornare alla vita normale, di riprendere le relazioni con la ex moglie, la figlia, i colleghi, di rientrare nella sua vecchia, reale identità. Le cose, però, saranno più complicate del previsto.

 

L’appuntamento con Le Bureau – Sotto copertura è ogni lunedì sera a partire dal 16 gennaio con due episodi, ma in occasione del debutto della serie, dal momento della messa in onda sul canale (ore 21.15) anche sul sito sarà disponibile il primo, che resterà online per una settimana. Potete trovarlo nella sezione VIDEO di Skyatlantic.it, oppure direttamente sotto il titolo dell'articolo: buona visione!

 

Continua a seguire Skyatlantic.it e non perdere i prossimi appuntamenti in streaming.

Spettacolo: Per te