Il Trono di Spade 8: Stephen King difende la stagione finale

Serie TV

Matteo Rossini

Il momento è arrivato, l'episodio finale dell'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade vi aspetta lunedì 20 maggio, alle 3 di notte, in contemporanea con gli Stati Uniti d'America e nella versione doppiata in italiano tutti i lunedì, alle 21.15, sempre su Sky Atlantic - ATTENZIONE: rischio SPOILER per chi non ha ancora visto l’episodio - Il Trono di Spade 8: le anticipazioni del sesto e ultimo episodio. FOTO

Ormai è solo questione di pochissime ore e finalmente scopriremo la conclusione della serie che ha emozionato, sconvolto e appassionato milioni di telespettatori in ogni angolo del pianeta. L’episodio finale dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade andrà in onda lunedì 20 maggio, alle 3 di notte, in contemporanea con gli Stati Uniti d’America e nella versione doppiata in italiano tutti i lunedì, alle 21.15, sempre su Sky Atlantic.

—————————

Attenzione: rischio spoiler per chi non ha ancora visto l’episodio

—————————

Una finale di serie davvero epico. I primi cinque episodi de Il Trono di Spade (qui le foto delle location utilizzate dalla produzione) hanno lasciato i telespettatori senza parole tra colpi di scena, scontri epici e battaglie epocali.

In questi giorni i fan stanno elaborando congetture su cosa potrebbe accadere nell’episodio più atteso di sempre, su quale potrebbe essere il destino dei personaggi che li hanno accompagnati per circa dieci anni e su chi potrebbe salire sul trono più ambito al mondo, tuttavia visti gli avvenimenti degli ultimi episodi, tutto è davvero possibile.

Stephen King: “Ho amato l’ultima stagione”

Mentre ci sia avvicina sempre di più all’addio definitivo a Jon Snow, Arya Stark e Daenerys Targaryen, il celebre scrittore americano si è esposto parlando del finale della serie.

Queste le parole scritte da Stephen King sul suo profilo Twitter: “Ho amato l’ultima stagione de Il Trono di Spade, compreso il momento in cui Daenerys è impazzita mettendo Approdo del Re a ferro e fuoco. Ci sono stati molti commenti negativi riguardo agli sviluppi ma credo che ciò non sia dovuto al fatto che le persone non vogliano questo finale ma che non vogliono proprio un finale. Ma si sa, come si dice: <Tutte le cose belle…>”.

Stephen King ha quindi espresso la sua opinione in merito ai commenti del pubblico che in questi giorni sta discutendo animatamente su quanto accaduto nei primi cinque episodi e su quale potrebbe essere il finale della serie. Prepariamoci all’ultimo episodio.

L'ottava e ultima stagione di Game of Thrones è in onda il lunedì alle 03.00 in versione originale sottotitolata (poi in replica la sera dopo gli episodi in italiano) e alle 21.15 in versione doppiata in italiano.

Inoltre ogni giovedì sera, alle 20.20, non perdere su Sky Atlantic l'appuntamento con Thronecast, il talk show dedicato al commento degli episodi della serie, con tante interviste al cast e con gli interventi di numerosi ospiti.
 

Spettacolo: Per te