Joe Jonas e Sophie Turner: matrimonio a sorpresa a Las Vegas per Sansa di Game of Thrones

Serie TV

Sophie Turner, Sansa Stark in Game of Thrones, e Joe Jonas sono ufficialmente moglie e marito. A dare la notizia, il dj Diplo, che ha ha filmato in diretta l’intera cerimonia.

Sansa Stark ha detto sì. Nella serata di ieri l’attrice Sophie Turner, che nella serie dei record «Game of Thrones» interpreta proprio la lady di Grande Inverno, è convolata a nozze con lo storico fidanzato Joe Jonas, leader del gruppo pop Jonas Brothers.

I due giovani, rispettivamente di 23 e 29 anni, si sono sposati con un matrimonio a sorpresa a Las Vegas, celebrato proprio a seguito della bella esibizione di lui e dei suoi due fratelli ai Billboard Music Awards.

Matrimonio a Las Vegas: la diretta di Diplo

La notizia è stata resa nota direttamente da uno degli invitati: il dj e produttore discografico Diplo (pseudonimo di Thomas Wesley Pentz), che ha prima annunciato l’evento con un’Instagram Story e poi - sempre su Instagram, attraverso una diretta - ha filmato l’intera cerimonia.

Il tutto è stato ufficialmente confermato da ET Online, che ha successivamente scoperto che - proprio nella giornata di ieri - i due fidanzati avevano richiesto una licenza matrimoniale al chiaro scopo di convolare a nozze.

Guarda le foto più belle di Sophie Turner

Matrimonio a Las Vegas: i dettagli della cerimonia


Officiata da un sosia di Elvis Presley, la singolare cerimonia ha visto il duo Dan + Shay intonare il brano «Speechless» all’ingresso nell’edificio della sposa - di bianco vestita, con tanto di velo classico a coprirle il volto - mentre lo sposo - bellissimo in un elegante completo grigio - la aspettava su una sorta di altare.

Tra le altre curiosità, l’assenza delle fedi a suggellare la promessa di amore eterno, sostituite da due caramelle, evidentemente simboliche e decisamente più rock’n’roll.

Matrimonio a Las Vegas: i precedenti propositi


Il matrimonio arriva a qualche mese di distanza dall’annuncio del fidanzamento tra i due, assieme ormai da circa tre anni. Interrogato sull’argomento, tempo fa il musicista aveva parlato di preparativi in corso, prospettando una cerimonia in grande stile in Scozia, Paese natio dell’attrice di «Game of Thrones».

Qualcosa di simile, insomma, a quella sfarzosa che - qualche mese prima - aveva reso marito e moglie il fratello minore Nick e la bellissima attrice indiana Priyanka Chopra, sposi nel palazzo reale Taj Umaid Bhawan, nello stato del Rajasthan.
 

Spettacolo: Per te