Il Trono di Spade: una birra da Re

Serie TV
Cattura

O meglio, una birra da Re del Nord! A differenza di Cersei e del defunto Re Robert, amanti del "VINOOOO!!", noi crediamo non ci sia niente di meglio di un bel boccale di birra fresca per ingannare l'attesa. Se poi si tratta di attendere l'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, in onda entro la prima metà del 2019, ecco la birra perfetta: la King in The North. A presentarla, ovviamente, è HBO. A berla, invece, saremo tutti noi: continua a leggere e scopri di più

Finalmente una birra in grado di risvegliare i morti...vero Jon Snow?

Scurissima e sensuale, la birra del Re del Nord è ovviamente solo l'ultima trovata di HBO per la promozione della serie in vista dell'ottava e ultima stagione, in onda entro la prima metà del 2019. A produrre l'ambita bevanda sarà il birrificio Ommegang, brewery ufficiale delle birre di GoT. L'ultima delle loro succulente creazioni è, per l'appunto, la King in The North, che, chiaramente, non poteva che essere una birra stout, una birra scura. Scurissima, in questo caso!

 

 

 

 

La birra dedicata al prode Jon Snow, Re del Nord anche se per poco, sarà disponibile dal 23 novembre, che, guarda caso (ma non è un caso), è il Black Friday! Che altro aggiungere? In alto i boccali e SALUTE!

Il Trono di Spade 8: l'ultima stagione in onda entro la prima metà del 2019

Il Trono di Spade 8: Richard Madden ha una sua teoria sul finale della serie

Il Trono di Spade 8, secondo Natalie Emmanuel sarà emozionante e straziante

Il Trono di Spade 8: ecco chi morirà e chi sopravvivrà (secondo noi)

Spettacolo: Per te