Fino all'ultimo battito, il cast della fiction con Marco Bocci e Bianca Guaccero. FOTO
Ancora una volta in TV una storia che mette al centro un medico diviso tra la professione e la sua famiglia. A vestire il camice bianco in “Fino all'ultimo battito”, l'attore Marco Bocci, che interpreta un cardiochirurgo del Policlinico di Bari alle prese con la salute di suo figlio. Nella fiction diretta da Cinzia TH Torrini anche Bianca Guaccero e Violante Placido. Di seguito, tutti i componenti del cast
Marco Bocci è Diego Mancini, chirurgo primario del Policlinico di Bari. Diego ha una vita quasi perfetta ed è molto innamorato di sua moglie Elena. I problemi cominciano quando Paolo, suo figlio, comincia ad avere seri problemi di salute. Per salvarlo Diego è disposto a rischiare tutto.
GUARDA IL VIDEO: Laura Chiatti smentisce la crisi con Marco Bocci
Violante Placido interpreta Elena Ranieri, compagna di Diego. Ha una figlia da un precedente matrimonio, Anna, e ora il suo ex vuole riconquistare la sua famiglia. La vita di Elena non è semplice perché Paolo, il bambino che ha avuto con Diego, soffre di una grave patologia cardiaca.
Violante Placido, da figlia d'arte a protagonista in film e musica. FOTO
Fortunato Cerlino veste i panni di Cosimo Patruno, il boss della città sottoposto al 41 bis cui il medico ha rifiutato la perizia per ottenere gli arresti domiciliari. Patruno stringe un patto con il dottor Mancini che vuole salvare la vita di suo figlio mantenendo la sua integrità.
Gomorra, il cast ieri e oggi: come sono cambiati gli attori. FOTO
Bianca Guaccero in questo show è Rosa Patruno, bella nuora del boss. Dieci anni prima, in un sanguinoso regolamento di conti, ha perso Antonio, figlio di Cosimo, da allora è diventata la messaggera del malvivente. Ma col cardiochirurgo Mancini è un'altra storia: tra i due nasce un sentimento.
L’account Instagram ufficiale di Bianca Guaccero
Loretta Goggi interpreta la madre di Elena, Margherita Ranieri, la spalla forte della figlia che sostiene e protegge contro tutto e tutti. Il suo obiettivo è la guarigione del nipote e la felicità di Elena, per questo la aiuta a fronteggiare il ritorno prepotente di Rocco, il suo ex marito.
Body shaming, Loretta Goggi lascia i social dopo gli insulti ricevuti
Gaja Masciale interpreta Anna, la primogenita di Elena. Anna ha diciassette anni e ha sacrificato tutta la sua adolescenza per la malattia del fratellino Paolo. Ora che la situazione è migliorata, apre il suo cuore a Mino, ignorando i segreti del nipote del boss della mafia locale.
L’account Instagram ufficiale di Gaja Masciale
Michele Venitucci interpreta Rocco Monaco. Quest'ultimo è l'ex di Elena ed è il padre di Anna. L'uomo si è appena messo alle spalle una brutta fase della sua vita, piena di dipendenze e disperazione dovuta alla fine della sua carriera come sportivo. Ora vuole mettersi tra Elena e Diego.
Istmo, le vite parallele di Orlando. Un film con Michele Venitucci
Michele Spadavecchia nella fiction è Cosimino, detto Mino, Patruno, il nipote del boss col quale non ha mai avuto niente a che fare fino alla malattia del vecchio che lo porta faccia a faccia con un legame che ha sempre voluto ignorare. A complicare le cose, la passione con la giovane Anna.
L’account Instagram ufficiale di Michele Spadavecchia
L'Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti è uno dei set principali del medical drama che è stato girato prevalentemente in Puglia, tra Molfetta, Polignano, Monopoli,.Bitonto, Lecce e provincia. Il set è entrato nel vivo nell'estate 2020.
Dottori su grande e piccolo schermo, i medici più famosi di film e serie tv. FOTO
Una foto di Marco Bocci sul set di “Fino all'ultimo battito”. L'attore, che sullo schermo ha vestito spesso i panni del poliziotto, qui indossa il camice bianco ed ha passato molto tempo in corsia. Nella vita reale, qualche anno fa, l'attore è guarito da un herpes al cervello che lo ha costretto ad una lunga degenza.
L’account Instagram ufficiale di Marco Bocci