La notizia arriva poco prima del debutto della seconda parte della quarta stagione della serie, in arrivo su Netflix giovedì 7 novembre
Outer Banks è stata rinnovata per una quinta stagione, che sarà anche l'ultima.
La notizia arriva poco prima del debutto della seconda parte della quarta stagione della serie, in arrivo su Netflix giovedì 7 novembre.
Il rinnovo di Outer Banks
A comunicare la notizia del rinnovo sono stati i creatori e produttori esecutivi della serie Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke.
I tre hanno raccontato di essere stati ispirati a scrivere la serie nel 2017 quando si sono imbattuti nella fotografia di un gruppo di adolescenti su una spiaggia, al tramonto. "All'epoca, sette anni fa, sembrava impossibile che saremmo riusciti a raccontare l'intera storia, per ben cinque stagioni. Ma eccoci qui, alla fine della nostra quarta stagione, ancora a fare progetti", hanno scritto. "La quarta stagione è stata la più lunga e dura, ma anche la più gratificante, da produrre. Si conclude con un lungometraggio, che pensiamo sia il nostro episodio migliore e più potente. Speriamo che la pensiate allo stesso modo".
"Ora, con un po' di tristezza, ma anche di entusiasmo, ci stiamo lasciando alle spalle la quarta stagione stiamo lavorando alla quinta, in cui speriamo di riportare a casa i nostri amati Pogues nel modo in cui avevamo immaginato e pianificato anni fa", hanno continuato. La quinta stagione di Outer Banks sarà anche l'ultima".