One Piece 2, svelati quattro nuovi personaggi e gli attori che li interpreteranno

Serie TV
©IPA/Fotogramma

Il secondo capitolo della serie-live action, ispirata all'omonimo manga di Eiichirō Oda, dovrebbe uscire nel 2025 su Netflix. La piattaforma ha anticipato alcuni nuovi attori del cast. Ecco tutti i dettagli

La prima stagione del live action di One Piece ha ottenuto un ottimo successo su Netflix. La seconda stagione è ora in produzione e anche il cast si sta ampliando, con nuovi avversari e nuovi personaggi dall'ampio mondo ideato da Eiichirō Oda. Netflix ha così annunciato i primi nuovi membri del cast della prossima stagione che dovrebbe essere disponibile nel 2025.

I nuovi personaggi

In un tweet pubblicato sulla pagina ufficiale di Netflix si legge: “Ecco chi interpreterà gli agenti di Baroque Works nella prossima stagione di One Piece” e seguono le immagini degli attori associate ai personaggi della serie. David Dastmalchian sarà Mr. 3, Jazzara Jaslyn sarà Miss Valentine, Camrus Johnson interpreter Mr. 5 e Daniel Lasker vestirà in panni di Mr. 9. Questi attori si aggiungeranno al cast della prima stagione che comprende: Iñaki Godoy, Emily Rudd, Mackenyu, Jacob Romero Gibson, Taz Skylar, Vincent Regan, Jeff Ward e Morgan Davies.

14-one-piece-webphoto

vedi anche

One Piece 2, le riprese della nuova stagione inizieranno questa estate

La trama

Nella prima stagione la serie racconta la storia di Monkey D. Luffy, un ragazzo che ha acquisito le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito un frutto del diavolo da bambino. Luffy vuole diventare il re dei Pirati per non infrangere una promessa che aveva fatto e soprattutto trovare il One Piece, un incredibile tesoro nascosto dal precedente Re dei pirati, Gold Roger, su un'isola sconosciuta alla fine della Rotta Maggiore. Il protagonista decide così di mettere assieme una ciurma e parte con loro all'avventura.

Spettacolo: Per te