L'amatissimo protagonista di Terra Amara, Murat Unalmis, torna nel nuovo sceneggiato di Canale 5. In onda il venerdì sera, a partire dal 7 giugno e fino al 30 agosto, La rosa della vendetta è una storia di tradimenti, uccisioni, perdono e amore
Dopo due anni e oltre seicentocinquanta episodi, Terra Amara chiude i battenti (FOTO). Ma non lo fanno certo le serie turche. Dal 7 giugno e fino al 30 agosto, andrà infatti in onda su Canale 5 La rosa della vendetta, nuovo sceneggiato che - un po' di Terra Amara - lo contiene. Il protagonista è infatti Murat Unalmis, il Demir dell'amatissima soap.
La rosa della vendetta, la trama
Ne La rosa della vendetta, Murat Unalmis è Gulcemal, uomo dal passato oscuro. Quando era solo un bambino, la madre abbandonò lui, la sorella e il marito per fuggire con l'amante. Il padre non resse quel dolore, e si suicidò. Lui invece lo trasformò in rabbia, arrivando ad uccidere l'amante della mamma. E non importa, se ora Gulcemal è ricco, potente e ha tutto ciò che vuole: quel trauma continua a condizionare la sua vita. Tanto da riportarlo a Bursa, in cerca della madre. Ma che fine ha fatto, la donna? Cosa attende Gulcemal, e chi è la misteriosa Deva (Melis Sezen, la Deren di Come sorelle) che sembra capace di scombinare ogni suo piano?
Tutto questo è al centro della trama di La rosa della vendetta, serie andata in onda in Turchia dal 6 aprile al 13 luglio 2023. Anche in Italia le puntate saranno tredici, da 130 minuti l'una.
Chi è Murat Ünalmış
Ex giocatore di basket nel Murat nel Fenerbahçe Sports Club, laureato in Economia aziendale all'Università di Marmara, Murat Ünalmış ha studiato recitazione a Istanbul, esordendo nel 2003 in due serie tv, Sınırlı Aşk e Kurşun Yarası. Negli anni successivi ha preso parte a diverse produzioni turche, fino a entrare nel cast di Ho visto il sole (Güneşi Gördüm) e di Il platano (Çinar Agaci). Il suo ruolo più noto, fuori dai confini turchi, è quello di Demir Yaman in Terra Amara. Sposato con l'ex giocatrice di basket di origine bulgara Nutiye Akar, nel 2024 è diventato papà.