In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

La rosa della vendetta, tutto ciò che c'è da sapere sulla nuova serie tv turca

Serie TV

L'amatissimo protagonista di Terra Amara, Murat Unalmis, torna nel nuovo sceneggiato di Canale 5. In onda il venerdì sera, a partire dal 7 giugno e fino al 30 agosto, La rosa della vendetta è una storia di tradimenti, uccisioni, perdono e amore

Condividi:

Dopo due anni e oltre seicentocinquanta episodi, Terra Amara chiude i battenti (FOTO). Ma non lo fanno certo le serie turche. Dal 7 giugno e fino al 30 agosto, andrà infatti in onda su Canale 5 La rosa della vendetta, nuovo sceneggiato che - un po' di Terra Amara - lo contiene. Il protagonista è infatti Murat Unalmis, il Demir dell'amatissima soap.

La rosa della vendetta, la trama

Ne La rosa della vendetta, Murat Unalmis è Gulcemal, uomo dal passato oscuro. Quando era solo un bambino, la madre abbandonò lui, la sorella e il marito per fuggire con l'amante. Il padre non resse quel dolore, e si suicidò. Lui invece lo trasformò in rabbia, arrivando ad uccidere l'amante della mamma. E non importa, se ora Gulcemal è ricco, potente e ha tutto ciò che vuole: quel trauma continua a condizionare la sua vita. Tanto da riportarlo a Bursa, in cerca della madre. Ma che fine ha fatto, la donna? Cosa attende Gulcemal, e chi è la misteriosa Deva (Melis Sezen, la Deren di Come sorelle) che sembra capace di scombinare ogni suo piano?

 

Tutto questo è al centro della trama di La rosa della vendetta, serie andata in onda in Turchia dal 6 aprile al 13 luglio 2023. Anche in Italia le puntate saranno tredici, da 130 minuti l'una.

Chi è Murat Ünalmış

Ex giocatore di basket nel Murat nel Fenerbahçe Sports Club, laureato in Economia aziendale all'Università di Marmara, Murat Ünalmış ha studiato recitazione a Istanbul, esordendo nel 2003 in due serie tv, Sınırlı Aşk Kurşun Yarası. Negli anni successivi ha preso parte a diverse produzioni turche, fino a entrare nel cast di Ho visto il sole (Güneşi Gördüm) e di Il platano (Çinar Agaci). Il suo ruolo più noto, fuori dai confini turchi, è quello di Demir Yaman in Terra Amara. Sposato con l'ex giocatrice di basket di origine bulgara Nutiye Akar, nel 2024 è diventato papà.

approfondimento

Chi è Murat Ünalmış, l'attore di Terra Amara e La rosa della vendetta