Doc - Nelle tue mani 3 e Don Matteo 14 protagonisti di un crossover

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Il dottore Andrea Fanti e il maresciallo Nino Cecchini, interpretati rispettivamente da Raoul Bova e Nino Frassica, sono stati protagonisti di un crossover. Il video è divenuto virale sui social

Secondo crossover per Don Matteo e Doc - Nelle tue mani. Il maresciallo Nino Cecchini, interpretato da Nino Frassica, si è nuovamente imbattuto nel dottore Andrea Fanti, ovvero Luca Argentero. Lo spot è servito a lanciare la nuova stagione della serie tv con Raoul Bova nel ruolo di Don Massimo.

don matteo e doc - nelle tue mani, il video del crossover

Era già successo in passato creando grande entusiasmo nei fan delle due produzioni, ora il maresciallo Nino Cecchini e il dottore Andrea Fanti hanno avuto un altro incontro. Al termine della terza stagione di Doc - Nelle tue mani, di cui Luca Argentero (FOTO) veste i panni del protagonista, è andato in onda uno spot per il lancio della quattordicesima stagione di Don Matteo, la serie portata al successo da Terence Hill e ora proseguita da Raoul Bova.

 

Nel filmato il dottore Luca Fanti arriva nella caserma di Spoleto dando vita a un divertente scambio di persona, ma la sua presenza permette il salvataggio de La Talpa da un soffocamento.

001_Luca-argentero

approfondimento

Luca Argentero, dal Grande Fratello a Doc - Nelle tue mani 3. FOTO

Le due serie erano già state protagoniste di un crossover per il lancio di Doc - Nelle tue mani. In tale occasione il dottore Fanti aveva offerto aiuto al maresciallo, portato in ospedale da Don Matteo e Pippo, quest’ultimo interpretato da Francesco Scali.

cover_doc_3_nelle_tue_mani_cast_ipa_webphoto - 1

approfondimento

Doc 3, cast e nuovi personaggi del medical drama con Luca Argentero

Le pagine Instagram delle due serie TV hanno condiviso anche un backstage dello spot divenuto virale sui social. A quasi due anni di distanza dalla tredicesima stagione, Raoul Bova (FOTO) sarà ancora Don Massimo negli episodi di Don Matteo in arrivo prossimamente. 

Spettacolo: Per te