White Lotus 3, altre cinque aggiunte al cast: tra loro anche Patrick Schwarzenegger

Serie TV
Laura  Alberti

Laura Alberti

©Getty

I casting della terza stagione continuano. Le riprese avranno luogo in Thailandia a partire dal prossimo febbraio ma, le nuove puntate, arriveranno solo nel 2025

Altri cinque attori sono stati aggiunti al cast di The White Lotus 3.

La seconda stagione della fortunata serie si è conclusa nel dicembre 2022, ma gli scioperi WGA e SAG-AFTRA hanno rallentato le lavorazioni delle puntate a venire. Tanto che, probabilmente, fino al 2025 non le vedremo.

Tuttavia, il lavoro continua. A cominciare dai casting. L'ultima notizia? L'aggiunta di cinque volti noti, due dei quali famosissimi.

The White Lotus 3, le new entry 

Cinque attori si aggiungono alla terza stagione di The White Lotus, la serie HBO in onda su Sky. Tra loro, Patrick Schwarzenegger (Gen V , The Staircase) e Aimee Lou Wood (Sex Education). Ma anche Walton Goggins (The Shield), Sarah Catherine Hook (Impeachment: American Crime Story) e Sam Nivola (Maestro). I loro nomi si aggiungono a quelli annunciati nei giorni scorsi: Leslie Bibb, Dom Hetrakul, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Parker Posey, Tayme Thapthimthong, Miloš Biković, Christian Friedel, Morgana O'Reilly, Lek Patravadi e Shalini Peiris. Anche la star di The Gilded Age Carrie Coon si unirà a The White Lotus 3, mentre Natasha Rothwell riprenderà il ruolo della stagione di debutto.

Le riprese, che cominceranno il prossimo febbraio, avranno luogo a Koh Samui, Phuket e Bangkok (Thailandia). Sulla trama vige il massimo riserbo: si sa solo che lo show seguirà un nuovo gruppo di ospiti, in un resort a marchio White Lotus.

La serie si è rivelata sin dal debutto un grande successo di HBO. La prima stagione, ambientata alle Hawaii, ha ricevuto 20 nomination agli Emmy e si è portata a casa 10 statuette, inclusa quella per la Migliore miniserie o serie antologica. La seconda stagione, ambientata in Sicilia, di nomination ne ha ottenute ben 23.

Cosa sappiamo su The White Lotus 3

Parlando della terza stagione, Mike White ha parlato di una stagione "più lunga, più grandiosa, più folle". "Non so cosa penserà la gente", ha aggiunto, "Ma sono super emozionato ed è una cosa buona". Con le riprese ormai prossime a cominciare, il casting è alle battute finali. Si stanno definendo 13 ruoli, di cui 9 regolari, destinati ad attori e attrici tra i 18 e gli 80 anni d'età. Tra loro un'attrice, una coppia di madri, una persona disagiata e uno yogi (una persona che, connettendosi alla Terra, trova il senso della vita ndr.). E se la prima stagione ha messo in risalto il tema del denaro, e la seconda quella del sesso, la terza offrirà uno sguardo satirico e divertente sulla morte, la religione e la spiritualità orientale. "Dopo aver parlato così tanto di sesso sarebbe carino puntare su quelcosa di più lontano dall'aspttetto carnale", ha raccontato White. Senza però svelare troppo. Il resto, si può solo supporre. A cominciare dall'esatta location. Dal momento che The White Lotus è stata girata al Four Seasons Maui, e The White Lotus 2 al San Domenico, un Four Seasons Hotel di Taormina, è molto probabile che anche The White Lotus 3 venga registrata in una proprietà Four Seasons. La Thailandia, secondo quando detto dalla produzione, avrebbe vinto sul Giappone.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

The White Lotus in Sicilia, boom di turisti e aumento del PIL italiano

Spettacolo: Per te