In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

The Idol, stanotte l'ultimo episodio in esclusiva su Sky

Serie TV sky atlantic

La quinta puntata della prima stagione dello show di Sam Levinson e Abel "The Weeknd" Tesfaye sarà disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW a partire dalle 4 del mattino di lunedì 3 luglio. Anche on demand

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

È arrivato il momento del gran finale. La storia di Jocelyn e Tedros si chiude stanotte con il quinto e ultimo episodio di The Idol, la serie tv HBO di Sam Levinson (Euphoria) e Abel “The Weeknd” Tesfaye con Lily Rose Depp nei panni della protagonista. L’ultima puntata andrà in onda in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW in lingua originale sottotitolata, disponibile anche on demand, a partire dalle 4 del mattino. Lo stesso episodio sarà poi su Sky Atlantic alle 21:15 e arriverà doppiato in italiano sullo stesso canale la settimana successiva.

Jocelyn e Tedros

C’è attesa, dunque, per capire se Jocelyn riuscirà a liberarsi dalla spirale di violenza fisica e psicologica di Tedros, se uscirà dalla relazione tossica in cui si è infilata con la complicità del suo entourage e ritroverà la sua indipendenza. Per scoprirlo non resta che godersi il quinto e ultimo episodio di questa prima stagione.

leggi anche

The Idol, Lily-Rose Depp sulle scene hard: "Erano volute"

IL FUTURO POSSIBILE

Del finale di stagione e del futuro della serie ha parlato, in un’intervista a Variety, Da’Vine Joy Randolph, attrice che interpreta Destiny. “Ci sarà una svolta – ha detto – e penso che saranno poste le basi per entrare nella seconda stagione… Sarà davvero interessante scoprire come il pubblico reagirà a questo ultimo episodio e alla svolta che avverrà nella storia. Mostrerà qualcosa di diverso che non vedevamo da tempo”. Una seconda stagione, dunque, è possibile: “Penso che l’intenzione di tutti fosse questa – ha aggiunto l’attrice – Questo profetto non è mai stato concepito come una miniserie. HBO è rimasta davvero felice dei risultati ottenuti”.

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema serie tv