The Crowded Room, il trailer della serie con Tom Holland e Amanda Seyfried

Serie TV
@Ufficio stampa AppleTv+

Online le prime immagini della nuova avvincente serie tv in arrivo il 9 giugno in streaming su Apple Tv+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Dal 9 giugno arriva su Apple TV+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) The Crowded Room, la nuova serie tv in dieci episodi con Tom Holland protagonista insieme a Emmy Rossum e Amanda Seyfried. Il trailer ufficiale è stato pubblicato nelle ultime ore per dare un primo sguardo a questa storia avvincente creata dal premio Oscar Akiva Goldsman e interpretata da un cast di serie A. Il 9 giugno usciranno i primi tre episodi seguiti poi da un nuovo episodio ogni venerdì fino al 28 luglio. “Ho creato questa serie per indurre all'empatia per coloro che soffrono di traumi legati alla malattia mentale”, ha dichiarato Goldsman.

The Crowded Room: la trama ufficiale

Danny Sullivan è un uomo che viene arrestato in seguito al suo coinvolgimento in una sparatoria a New York nel 1979. Con la forma di un thriller avvincente, raccontato attraverso una serie di interviste realizzate dalla curiosa Rya Goodwin, The Crowded Room si concentra sulla vita di Danny che si dipana rivelando elementi del misterioso passato che lo ha plasmato e colpi di scena che lo porteranno a una rivelazione che cambierà la sua vita. “Le storie di persone con malattie mentali possono inconsapevolmente diventare caricature. Possono intrattenere a costo di essere irriguardosi verso le persone che soffrono. Osserviamo un comportamento insolito con poca comprensione delle motivazioni di tale comportamento e vediamo le persone rappresentate sullo schermo come altri. Non come noi”, ha scritto l’autore in una lettera di ringraziamento per l’uscita della serie.

t

approfondimento

The Crowded Room, Tom Holland protagonista della serie antologica

Una serie Apple Tv+

La serie è prodotta anche da Alexandra Milchan per EMJAG Productions e da Arnon Milchan, Yariv Milchan e Michael Schaefer di New Regency. Kornel Mundruczo, anch'egli produttore esecutivo, ha diretto diversi episodi, tra cui il pilota. Nel cast anche Sasha Lane, Will Chase e Lior Raz insieme alle guest star Jason Isaacs, Christopher Abbott, Thomas Sadoski e Zachary Golinger.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te