La serie TV con Keri Russell, Rufus Sewell e David Gyasi arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 20 aprile
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Keri Russell è la protagonista della nuova serie TV The Diplomat. L’attrice statunitense interpreterà una diplomatica impegnata con il lavoro nel Regno Unito e le difficoltà del matrimonio.
the diplomat, i dettagli della serie tv
Netflix Italia ha distribuito il trailer ufficiale della nuova produzione. The Diplomat porterà il pubblico all’interno dei palazzi della politica. Keri Russell interpreterà una diplomatica chiamata a destreggiarsi tra vita privata e lavoro.
Dal piccolo al grande schermo, Keri Russell ha preso parte a numerose produzioni di enorme successo, tra le pellicole ricordiamo Mission: Impossible III, Alla ricerca di Jane, Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie e Star Wars: L'ascesa di Skywalker. Tra i premi ricevuti un Golden Globe come Miglior attrice in una serie drammatica per Felicity.
Nel cast della serie TV anche Rufus Sewell e David Gyasi. Il trailer ha mostrato le prime immagini ufficiali della produzione.
approfondimento
ZeroCalcare, il teaser di Questo mondo non mi renderà cattivo
Parallelamente alla distribuzione del trailer, Netflix Italia ha rilasciato anche la sinossi ufficiale: “Durante una crisi internazionale una diplomatica si giostra tra il prestigioso incarico di ambasciatrice USA nel Regno Unito e il turbolento matrimonio con una star della politica”.
approfondimento
Serie TV, tutti i video
Infine, Netflix ha rivelato che The Diplomat farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 20 aprile.