Streghe, la reunion (quasi completa) del cast della serie TV

Serie TV
©Webphoto

Il cast della celebre serie tv anni ’90 si è riunito dopo tanto tempo, tranne Alyssa Milano che ha seguito sui social

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

I fan della celebre serie tv Streghe hanno avuto il loro momento da sogno poiché il 90s Con che si è svolto negli Stati Uniti poche ore fa, ha celebrato una reunion del cast. Shannen Doherty, Holly Marie Combs, Rose McGowan, Brian Krause, Dorian Gregory e Drew Fuller si sono ritrovati insieme sul palco dell’evento dedicato agli anni ’90, mentre Alyssa Milano li ha seguiti sui social facendo sentire comunque la sua presenza calorosa e nostalgica. Il 90s Con ha avuto luogo a Hartford, nel Connecticut e i protagonisti principali della serie tv partita nel 1998 hanno avuto l’occasione di rivedersi tra loro e di incontrare il pubblico che li ha seguiti per tanti anni con dedizione e passione.

Doherty in difesa della serie reboot

"Questa cosa mi rende così felice per i fan della serie originale!”, ha scritto sui social Alyssa Milano che in Streghe vestiva i panni di Phoebe. The CW ha firmato la serie reboot che non è stata particolarmente apprezzata dai fan dell’originale. Infatti durante il 90s Con si è avvertito un certo dissenso con fischi e versi spiacevoli a cui però l’attrice Shannen Doherty ha risposto prontamente esclamando: "Non è bello fischiare quando si tratta del lavoro di centinaia e centinaia di persone”. E ha sottolineato che questa serie parla a un pubblico nuovo, di una diversa età che comunque la ama. “Come l'originale vi ha accompagnato nella vostra vita, vi ha portato più vicino alla vostra famiglia, è stato un sostegno in alcune delle vostre esperienze, ora una nuova generazione ha provato le stesse cose grazie al reboot”.

Webphoto_Succession_059918_05

leggi anche

Succession 4, cosa c'è da sapere sulla stagione 4 della serie TV Sky

Il futuro di Streghe

"E anche se ci sarebbe piaciuto essere coinvolte in una qualche forma magari, loro hanno creato qualcosa di nuova, e gli faccio un applauso per aver generato tanti posti di lavoro", e conclude, sottolineando la speranza di un cameo o altro coinvolgimento nel futuro della serie tv in qualche sua versione: "E sapete, sono anche delle persone incredibilmente carine”. Streghe è una serie fantasy andata in onda per ben otto stagioni seguendo le avventure delle sorelle Halliwell che scoprono di essere delle streghe moderne, ognuna con un potere speciale. L’unione delle loro capacità magiche costituisce il “Potere del Trio”, una forma di magia benevola molto potente che mira a proteggere gli innocenti dal male, dai demoni e da eventuali stregoni.

CHRISTIAN2_EP2_13072022_397A7422LUCIAIUORIO

vedi anche

Christian 2, dove è stata girata la serie TV. Le location

Spettacolo: Per te