La terza stagione di Emily In Paris arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 21 dicembre
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Nuove emozionanti avventure attendono il pubblico della serie Emily in Paris. Netflix Italia ha distribuito il trailer della terza stagione.
EMILY IN PARIS, IN ARRIVO I NUOVI EPISODI
Un bivio e tante scelte importanti, Lily Collins (FOTO) sarà nuovamente Emily Cooper nella serie di successo targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). A distanza di circa dodici mesi dall’uscita della seconda stagione, la piattaforma di streaming ha annunciato l’arrivo di nuovi episodi.
approfondimento
Emily in Paris 3, le foto della nuova stagione
Il trailer ha mostrato personaggi e sinossi riscuotendo immediatamente un ottimo responso. Parallelamente, Netflix Italia ha condiviso anche la trama nella didascalia del filmato: “Un anno dopo essersi trasferita a Parigi per il lavoro dei sogni, Emily si trova a un bivio professionale e sentimentale che la costringerà a prendere una decisione sul suo futuro”.
approfondimento
Serie TV, tutti i video
La terza stagione di Emily in Paris arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 21 dicembre.
approfondimento
Emily in Paris 3, Lucien Laviscount torna nel ruolo di Alfie
Non solo consensi da parte del pubblico ma anche dalla critica, Emily in Paris si è affermata come una delle produzioni più popolari degli ultimi anni, tra i riconoscimenti ben due nomination alla settantottesima edizione dei Golden Globe nelle categorie Miglior serie commedia o musicale e Miglior attrice in una serie commedia o musicale per l’interpretazione di Lily Collins.