Young Royals, il trailer della seconda stagione

Serie TV
@Netflix

Il teen drama svedese torna con i nuovi episodi su Netflix il 1° novembre. Protagonista è il principe Wilhelm, che nel prestigioso collegio Hillerska esplora la sua vera natura e identità

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Netflix ha pubblicato alcune anticipazioni della nuova stagione di Young Royals, teen drama svedese LGBTQ+ che esplora la vita di un giovane principe in un prestigioso collegio. Il trailer anticipa così l'uscita della seconda stagione su Netflix, prevista per il 1° novembre, visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

Young Royals, di cosa parla

Young Royals, diretta da Rojda Sekersöz ed Erika Calmeyer, racconta la vita del principe Wilhelm nel prestigioso collegio Hillerska. Il ragazzo ha finalmente l'opportunità di esplorare la sua vera natura e scoprire che tipo di vita desidera realmente. Wilhelm desidera vivere in modo libero e lontano dagli obblighi reali: quando però diventa inaspettatamente il prossimo erede al trono, il suo dilemma lo pone di fronte a una scelta. Oltre al protagonista Edvin Ryding, nel cast ci sono anche Omar Rudberg nei panni di Simon, Malte Gårdinger in quelli di August, Frida Argento alias Sara e Nikita Uggla come Felice.

Young-Royals-2-scaled

approfondimento

Young Royals 2, pubblicati i primi minuti della nuova stagione

Young Royals, cosa sappiamo

Come anticipato dal trailer di Young Royals 2, ci ritroviamo dopo la rottura tra Wilhelm e Simon. Il cugino del principe, August, aveva pubblicato un loro video intimo, diventato subito virale: una situazione che aveva costretto Simon ad affrontare giornalisti e paparazzi, mentre dentro e fuori la monarchia tutti domandavano della sessualità del principe. Wilhelm, quindi, è stato costretto a negare di essere il ragazzo nel video, ferendo però profondamente il suo ex Simon. I nuovi episodi dovrebbero rispondere a varie domande lasciate aperte dalla prima stagione. Wilhelm e Simon riusciranno a fare pace? Come affronterà Wilhelm il tradimento di August? Quale sarà il ruolo della monarchia nella vita dei ragazzi?

Young Royals incontra Heartstopper?

Young Royals, scritto e creato da Lisa Ambjörn, è uscito in streaming poco prima della serie Heartstopper. Omar Rudberg, che nel teen drama svedese interpreta Simon, ha espresso a GayTimes il desideroso di vedere un giorno un cross-over tra le due serie queer Netflix. “Sono due serie molto simili in vari aspetti, ma ci sono anche due tipi di storie molto diverse – ha commentato invece Edvin Ryding, che interpreta il principe Wilhelm - Se Nick e Charlie dovessero andare a Stoccolma…Tipo nell’ottava stagione di Young Royals, Simon è un cantante di successo, una popstar in Svezia. Charlie è un suo grande fan, quindi porta Nick a Stoccolma per vedere Simon cantare” ha ipotizzato l'attore, fantasticando.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te