Young Royals 2, pubblicati i primi minuti della nuova stagione

Serie TV

Pubblicati i primi minuti della seconda stagione della serie per teenager che arriverà su Netflix il prossimo Novembre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Il teen drama svedese Young Royals sta per tornare con nuovi episodi e sul web sono disponibili i primi minuti per curiosare su cosa accadrà in questa nuova stagione della serie LGBTQ+ che racconta la vita di un giovane principe in un prestigioso collegio. Young Royals 2 sarà disponibile su Netflix il 1° Novembre ma intanto queste immagini in anteprima tengono il pubblico dei fan con il fiato sospeso.

Di cosa parla Young Royals

Wilhelm, interpretato dal giovane Edvin Ryding, ha l’occasione di essere davvero se stesso dal momento in cui arriva al collegio Hillerska. Può sentirsi libero di esprimere la sua sessualità e vivere la sua vita, le sue storie d’amore, il divertimento e collezionare esperienze. Tuttavia è pur sempre un principe e ha dei doveri reali che tornano a bussare alla porta quando si ritrova come erede al trono e deve fare la sua scelta: amore o dovere?

La trama di Young Royals 2

I nuovi episodi dovrebbero rispondere a varie domande lasciate aperte dalla prima stagione. Wilhelm e Simon riusciranno a fare pace? Come affronterà Wilhelm il tradimento di August? Quale sarà il ruolo della monarchia nella vita dei ragazzi? Insomma la storia potrebbe prendere varie direzioni e la cosa che è certa è che Wilhelm prova ancora qualcosa per Simon, quindi la nuova stagione dovrà affrontare questa dicotomia, oltre al rapporto tra Wilhelm e il cugino August che ha creato imprevisti spiacevoli. Al fianco di Ryding troviamo nel cast della serie Omar Rudberg, Malte Gardinger, Frida Argento, Nikita Uggla che riprendono i loro ruoli della prima stagione. Dietro la macchina da presa ci sono Rojda Sekersöz ed Erika Calmeyer.

Spettacolo: Per te