Me contro Te: La famiglia Reale, la sigla della serie con Sofì e Luì

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Gli otto episodi di Me contro Te: La famiglia Reale sono arrivati su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), protagonisti Luì, Sofì, la regina, la governante Cornelia, il maggiordomo Bruno e i tre nipoti della regina, ovvero Divina, Tronaldo ed Emma

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Luì e Sofì hanno debuttato su Prime Video  (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) con la serie Me contro Te: La famiglia Reale.

Me contro Te: La famiglia Reale, la sigla

 

Un successo straordinario che nel giro di poco tempo ha reso i due giovani protagonisti delle vere superstar: dall’esplosione su YouTube alla conquista del grande schermo fino alla nascita di un vero e proprio franchise.

approfondimento

Me Contro Te: La Famiglia Reale, il trailer della serie tv

Sofìe e Luì sono ora arrivati su Prime Video  (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) con la serie Me contro Te: La famiglia Reale.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Protagonisti la governante Cornelia, il maggiordomo Bruno, e i tre nipoti della regina, ovvero Divina, Tronaldo ed Emma.

 

Il canale YouTube di Prime Video ha distribuito la sigla della serie, formata da otto episodi, mostrando personaggi e ambientazione.

approfondimento

David di Donatello, a "Me contro Te - Il Film" il premio spettatore

Parallelamente, Prime Video ha pubblicato la sinossi ufficiale di Me contro Te: La famiglia Reale sulla scheda della produzione, questo l’inizio: “Luì e Sofì iniziano una vacanza studio presso una regina per apprenderne le tradizioni. Oltre alla severa governante Cornelia e al maggiordomo Bruno, vivranno con i suoi nipoti: Divina e Tronaldo, abituati all’agio e la ribelle Emma”.

approfondimento

Me contro Te, annunciato il terzo film dei due youtuber

Il testo poi continua: “Qui scoprono che la nobile ama la semplicità e che li ha invitati per mostrare ai nipoti la genuinità di due persone normali: erano loro quindi i veri insegnanti!”.

approfondimento

Me contro te, Luì e Sofì da youtube al film al cinema. FOTO

Spettacolo: Per te