The Kardashians, il nuovo poster della seconda stagione

Serie TV
@Kardashian Jenner Productions

Ogni abito una diversa personalità: il nuovo poster di The Kardashians svela alcuni dettagli delle sue protagoniste

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

La premiere della seconda stagione di The Kardashians è prevista il prossimo 22 settembre in esclusiva su Hulu e in queste ore il network ha pubblicato il nuovo poster che ritrae Kim, Khloe e Kourtney Kardashian insieme a Chris, Kendall e Kylie Jenner. Molto chiaro il claim del poster: “Expect the unexpected”, ossia “Aspettatevi l’inaspettato”. Tutte e sei le donne indossano elegantissimi abiti da sera lunghi neri e guardano dritte in camera, ostentando quella sicurezza e quell’audacia che le ha rese famose in tutto il mondo. La seconda stagione del reality è attesissima dai milioni di fan in tutto il mondo.

Il poster di The Kardashians

Kim Kardashian sfoggia ancora la chioma biondo platino che i fan hanno visto per la prima volta lo scorso maggio durante il Met Gala. Sensuale e seducente, Kim per questa foto ha optato per un abito con il collo alto, aggressivo quanto basta per confermare la sua fama di famme-fatale. Al suo fianco, invece, Khloe Kardashian ha preferito indossare un abito più romantico con profondissima scollatura che lascia ben poco all’immaginazione. La trama a rete larga dà una sexy sensazione di vedo-non-vedo che rende il tutto ancora più provocante, senza cadere nel volgare. Capelli mossi alle spalle e smokey eyes completano il look. Molto simile al look di Kim Kardashian è quello di Kylie Jenner,che ha indossato un abito a collo alto molto aderente, abbinato a una giacca dello stesso colore. Totalmente diversa la scelta di Kendall Jenner che, invece, ha indossato un lungo abito da sera monospalla che ne ha messo in evidenza la linea magra e slanciata. Kourtney Kardashian, invece, ha scelto un abito completamente diverso rispetto a tutti gli altri e ha optato per un lungo abito da sera con spalline sottili e capelli raccolti. Ogni Kardashian nella fotografia ha interpretato la sua personalità attraverso look diversi che ne mettono in evidenza i tratti peculiari del carattere.

kardashians

approfondimento

The Kardashians, dal 22 settembre la seconda stagione. Trailer

Cosa sappiamo di The Kardashians

Mentre negli Stati Uniti sarà Hulu a rilasciare la serie The Kardashians, in Italia la première è prevista per il 22 settembre su Disney Plus. Cosa c’è da aspettarsi? È la stessa Khloe a rivelare che la seconda stagione sarà ancora più pazza rispetto alla prima. Tutte le protagoniste rilasciano una breve dichiarazione nella clip pubblicata da Disney Plus in inglese ma con sottotitoli in italiano. Le emozioni che travolgono la famiglia saranno al centro dell’attenzione della serie, uno spin off del reality Al passo con i Kardashian, durato la bellezza di 20 stagioni.

COVER

approfondimento

The Kardashians: tutti i vip alla premiere del reality show. FOTO

Spettacolo: Per te