Wednesday, il backstage della serie di Tim Burton

Serie TV

Matteo Rossini

La serie, composta da otto episodi, vedrà Jenna Ortega nel ruolo di Mercoledì, Catherine Zeta-Jones in quello di Morticia, Luis Guzmán nei panni di Gomez e infine Isaac Ordonez in quelli di Pugsley

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Uno sguardo alla realizzazione di Wednesday con protagonista Jenna Ortega. Nelle scorse ore Netflix ha condiviso un filmato per permettere al pubblico di conoscere più da vicino la nuova produzione diretta da Tim Burton e in arrivo prossimamente sulla piattaforma di streaming.

Wednesday, il backstage della serie

 

Jenna Ortega sarà Mercoledì nella serie, composta da otto episodi, firmata Netflix. Poco fa un video inedito ha portato gli spettatori direttamente nel backstage.

netflix-instagram-3

approfondimento

Wednesday, la foto della famiglia Addams e il teaser della serie

Jenna Ortega ha raccontato il suo personaggio: “Tecnicamente Mercoledì è un personaggio latino e non è mai stato rappresentato. Quindi per me, ogni volta che ho un’opportunità di rappresentare la mia comunità, voglio che venga visto”.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

wednesday, le foto della serie

 

Alcuni giorni fa l’account Instagram di Netflix ha diffuso la prima immagine ufficiale della famiglia Addams ottenendo oltre 750.000 like, nello scatto la protagonista, Catherine Zeta-Jones nei panni di Morticia, Luis Guzmán in quelli di Gomez e infine Isaac Ordonez in quelli di Pugsley.

tim-burton-kikapress

approfondimento

Wednesday, una nuova foto della serie diretta da Tim Burton

Wednesday vedrà nel cast George Burcea nel ruolo di Lurch e Victor Dorobantu in quello di Mano. Presenti anche Christina RicciRiki LaindhomeJamie McShane, Percy Hynes White, William Houston e Tommie Earl Jenkins.

danny-elfman-kikapress

approfondimento

Wednesday, Danny Elfman parla di Jenna Ortega nella serie di Burton

In attesa dell’uscita, Netflix ha condiviso anche una foto ritraente soltanto la protagonista della serie.

Spettacolo: Per te