La serie targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick) sarà composta da otto episodi, nel cast Jenna Ortega, Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Christina Ricci, Isaac Ordonez, George Burcea e Victor Dorobantu
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Aumenta la curiosità per la nuova produzione Netflix. Nelle scorse ore l’account Twitter della piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick) ha condiviso un nuovo scatto della serie con protagonista l’astro in ascesa Jenna Ortega.
Wednesday, la foto su twitter
Wednesday è il titolo della serie diretta da Tim Burton e ispirata alla famiglia Addams, iconica protagonista del mondo dello spettacolo. Poco fa Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick) ha regalato al pubblico un’immagine inedita della protagonista nei panni di Wednesday.
Lo scatto ha immediatamente incuriosito il pubblico ricevendo numerosi commenti e più di 18.000 like.
approfondimento
Wednesday, Danny Elfman parla di Jenna Ortega nella serie di Burton
Wednesday, i dettagli della serie
Wednesday sarà composta da otto episodi e potrà contare su una cast formato da grandi volti di Hollywood, tra i quali Catherine Zeta-Jones e Luis Guzmán, chiamati a interpretare rispettivamente Morticia e Gomez Adams.
approfondimento
Serie TV, tutti i video
Annunciati anche Isaac Ordonez e George Burcea nei ruoli di Pugsley e Lurch, mentre Victor Dorobantu sarà Mano. Nel cast Riki Laindhome, Jamie McShane, Percy Hynes White, William Houston e Tommie Earl Jenkins.
approfondimento
Wednesday, terminate le riprese della serie tv di Tim Burton
Come riportato dal magazine Comicbook, Christina Ricci ha parlato delle riprese: "Ho appena finito due settimane fa ed è stato fantastico”.
L’attrice, classe 1980, ha aggiunto: “È stato bello lavorare con Tim e Jenna è straordinaria. Credo che le persone l’ameranno assolutamente nel ruolo di Wednesday”.