Wednesday, la foto della famiglia Addams e il teaser della serie tv Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @netflix

Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha condiviso la prima immagine con protagonisti Jenna Ortega, Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán e Isaac Ordonez

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Netflix ha pubblicato il teaser e la prima foto ufficiale di Wednesday, la serie diretta da Tim Burton e in arrivo prossimamente. La piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito lo scatto mostrando insieme per la prima volta Jenna Ortega, Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán e Isaac Ordonez. Potete vedere il teaser in fondo a questa pagina.

wednesday, la prima foto della famiglia addams

 

Grande curiosità per il nuovo lavoro firmato da uno dei registi più amati al mondo. Nelle scorse ore Netflix ha regalato al pubblico la prima immagine della famiglia Addams.

tim-burton-kikapress

approfondimento

Wednesday, una nuova foto della serie diretta da Tim Burton

Lo scatto in bianco e nero ha così offerto uno sguardo sulla serie ottenendo numerosi commenti e più di 460.000 like. Protagonisti Jenna Ortega nel ruolo di Mercoledì, Catherine Zeta-Jones in quello di Morticia, Luis Guzmán in quello di Gomez e Isaac Ordonez nei panni di Pugsley.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Nei giorni scorsi Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito anche un’altra foto, questa volta soltanto con Jenna Ortega.

danny-elfman-kikapress

approfondimento

Wednesday, Danny Elfman parla di Jenna Ortega nella serie di Burton

La serie, composta da otto episodi, vedrà nel cast George Burcea nel ruolo di Lurch e Victor Dorobantu in quello di Mano. Annunciati anche Christina Ricci, Riki Laindhome, Jamie McShane, Percy Hynes White, William Houston e Tommie Earl Jenkins.

christina-ricci-kikapress-2

approfondimento

Wednesday, terminate le riprese della serie tv di Tim Burton

Spettacolo: Per te