The O.C., reunion dei Cooper: il selfie di Mischa Barton con Melinda Clarke e Tate Donovan

Serie TV

Scatto nostalgico su Instagram per Melinda Clarke, tra le ex protagoniste di The O.C. che ha pubblicato un selfie con il suo ex marito Jimmy (Tate Donovan) e sua figlia Marissa (Mischa Barton)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

The O.C. è stata una serie tv composta da quattro stagioni che in Italia è andata in onda dal 2004 al 2007. Partita benissimo, dalla terza in poi ha avuto un brusco calo d’ascolti che ha portato la produzione a chiuderla con la quarta. In totale, sono state realizzate 92 puntate che, ancor oggi, vengono mandate in replica su alcuni canali.

Lo scatto nostalgico di Melinda Clarke

Melinda Clarke ha interpretato Julie Cooper nella serie tv e ha fatto sognare i fan pubblicando uno scatto nostalgico che la ritraeva con Kelly Rowan, sua collega che in The O.C. ha prestato il volto a Kirsten Cohen. Una foto che ha scatenato i commenti dei fan che, nella giornata di martedì 23 agosto, hanno ricevuto un’altra gradita sorpresa ancora da parte di Melinda Clarke. Quest’ultima, infatti, ha pubblicato un selfie che la ritrae sorridente con Tate Donovan e Mischa Barton, che in The O.C. erano rispettivamente il suo ex marito Jimmy Cooper e sua figlia Marissa. Oltre allo scatto, Melinda Clarke ha scritto: “È successo di nuovo! Ecco la reunion della famiglia Cooper. Mi ha scaldato il cuore vedervi”. Un commento seguito da quello di Misha Barton che si è limitata a dire “è stato un piacere rivedervi”. L’occasione per questa piccola reunion amarcord è avvenuta nel corso di una convention organizzata per permettere alle persone di conoscere i loro beniamini del piccolo e grande schermo.

000-mischa-barton-getty

approfondimento

The O.C., Mischa Barton ieri e oggi: ecco come è cambiata

I tanti attori lanciati da The O.C.

Nonostante la chiusura dopo quattro stagioni, The O.C. che, per chi non lo sapesse, sta per Orange County, località della California, è stata un trampolino di lancio per diversi attori. Abbiamo già citato Misha Barton, ma dobbiamo citare anche Benjamin McKenzie che è salito ulteriormente alla ribalta per aver interpretato Jim Gordon nelle quattro stagioni di Gotham, serie tv spin-off/prequel di Batman dove l’attore ha interpretato il protagonista commissario della stazione di polizia della città. Inoltre, The O.C. ha lanciato Adam Brody che sta avendo una lunga e prosperosa carriera non solo sul piccolo schermo, ma anche al cinema con le sue apparizioni in The Ring (2002), Scream 4 (2011), Shazam! (2019) e il suo sequel Shazam! Furia degli dei (2022) tanto per citarne alcuni. Infine, in 9 episodi abbiamo visto anche un semi-sconosciuto Chris Pratt, che oggi tutti conosciamo per interpretare Owen Grady nella saga di Jurassic World e per Peter Quill/Star Lord nei film Marvel.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te