Blocco 181, il cast: gli attori protagonisti raccontano la serie tv. VIDEO

Serie TV sky atlantic

Laura Osma, Alessandro Piavani e Andrea Dodero parlano dei loro personaggi, del loro rapporto sul set e fuori dal set

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Tre personaggi, tre corpi e una sola anima. Bea, Ludo e Mahdi sono i protagonisti di Blocco 181, tre personalità molto diverse, tre background molto distanti, che si fondono in un mix dall’equilibrio perfetto. Sono loro la chiave di volta della serie Sky in onda il venerdì su Sky Atlantic e in streaming su NOW (venerdì 10 giugno le nuove puntate, disponibili anche on demand). I tre attori Laura Osma, Alessandro Piavani e Andrea Dodero ne parlano nel video che trovate in alto su questa pagina, intervistati da Federico Chiarini.

LAURA OSMA E L'ITALIANO

Una ragazza sudamericana, Bea, fa da collante perfetto di un trio di amici e amanti, di partner negli affari e nella vita, decisamente al di là delle convenzioni. Una bella sfida per Bea e per Laura Osma, che ha dovuto affrontare anche l’ostacolo della lingua dovendo recitare in italiano. “Io non parlavo niente di italiano – ha raccontato l’attrice – Alessandro mi ha aiutato molto, ma è stata tosta. Sul set dovevo fare le scene in italiano e in spagnolo, ma col regista ci capivamo in inglese”.

alessio-pratico-blocco-181-sky-BLOCCO181

vedi anche

Blocco 181, il cast: i ragazzi del quartiere. VIDEO

VICINI DI CASA

Vicini sul set, vicini di casa fuori, con tre appartamenti su tre piani diversi della stessa palazzina, “ma fuori dal set non ci parliamo”, scherzano. “I primi giorni approfondivamo i personaggi, facevamo aperitivo insieme – racconta Laura Osma – ora è solo ciao, ciao, voglio andare a dormire”. “Siamo stati abbastanza fortunati perché fin da subito ci siamo trovati fra di noi – aggiunge Alessandro Piavani – e quindi siamo riusciti a creare un bel rapporto che ha sicuramente facilitato la resa sul set”.

10.08.2021. Milan. Italy.

Filming of the fourth episode of the Sky TV series: Blocco 181

10.08.2021. Milano. Italia.

Riprese del quarto episodio della serie TV Sky: Blocco 181

vedi anche

Blocco 181, la Misa: gli attori della serie tv spiegano cosa è. VIDEO

UN AMORE DA SHAKESPEARE

Quello tra Bea, Ludo e Mahdi è un amore travagliato, che deve affrontare e superare ostacoli e barriere. Un amore shakespeariano: “Non solo Romeo e Giulietta, è una storia che solleva diverse tematiche shakesperiane”, conferma Andrea Dodero. E tematiche anche di altro genere. Se volete sapere di più del dietro le quinte di Blocco 181 e degli aneddoti sul set, guardate il video in alto su questa pagina.

29.07.2021. Milan. Italy. 

Filming of the second episode of the Sky TV series: Blocco 181

29.07.2021. Milano. Italia.

Riprese del secondo episodio della serie TV Sky: Blocco 181

vedi anche

Blocco 181, gli attori e l'amore criminale tra Bea, Ludo e Mahdi

Spettacolo: Per te