Stranger Things 4, il trailer finale del Volume 1

Serie TV
Credits: Webphoto

I nuovi episodi del Volume 1 della serie targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) arriveranno tra pochi giorni, più precisamente venerdì 27 maggio

Venerdì 27 maggio il Volume 1 della quarta stagione di Stranger Things farà finalmente il suo debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

 

Nelle scorse ore il canale YouTube di Netflix Italia ha distribuito il trailer finale dei nuovi episodi incuriosendo ancora di più il pubblico.

stranger things 4, il trailer finale

 

Nei giorni scorsi Netflix ha sorpreso i fan della produzione rendendo disponibili i primi otto minuti della nuova stagione. 

stranger-things-webphoto

approfondimento

Stranger Things 4, pubblicati i primi 8 minuti

Ora, a pochi giorni di distanza dall’uscita del Volume 1, la piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha condiviso il trailer finale degli episodi in arrivo.

t

approfondimento

Stranger Things: David Harbour conosce il finale da anni

Il filmato, dalla durata di oltre un minuto, ha regalato nuove immagini agli spettatori tra scene mozzafiato, sequenze adrenaliniche ed effetti speciali incredibili.

strangerthingstv-instagram

approfondimento

Stranger Things 4, il poster della serie

stranger things 4, la locandina ufficiale

 

Inoltre, l’account Instagram di Stranger Things ha condiviso anche la locandina ufficiale che ha ottenuto numerosi commenti e più di un milione e mezzo di like, simbolo del grande apprezzamento da parte del pubblico.

millie-bobby-brown-kikapress

approfondimento

Stranger Things 4, in arrivo una nuova collezione Funko Pop

Spettacolo: Per te