Stranger Things 4, in arrivo una nuova collezione Funko Pop

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Come rilanciato dal magazine Collider, Funko Pop ha realizzato un’edizione speciale dedicata alla produzione Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Tra poche settimane il Volume 1 della quarta attesa stagione di Stranger Things farà la sua attesa uscita su Netflix, nel frattempo Collider ha rilanciato la notizia dell'arrivo di una nuova collezione di personaggi Funko Pop dedicati proprio alla serie.

stranger things 4, i funko pop dei protagonisti

 

Stranger Things è tra le produzioni di maggior  popolarità targate Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) grazie a un successo di livello mondiale. 

 

Alcune settimane fa il canale YouTube di Netflix Italia ha distribuito il trailer ufficiale del Volume 1 della quarta stagione ottenendo velocemente centinaia di migliaia di visualizzazioni.

Serie maggio cover Netflix

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a maggio 2022. FOTO

Il filmato ha raccontato personaggi e avvenimenti dei nuovi episodi in arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 27 maggio, per il Volume 2 bisognerà attendere fino al 1° luglio.

stranger-things

approfondimento

Stranger Things 4, gli attori svelano i loro momenti preferiti sul set

Nell’attesa, Collider ha comunicato l’arrivo di una nuova collezione delle miniature dei celebri Funko Pop, come rilanciato anche dall’account Instagram del brand che ha presentato la linea, i prodotti e le edizioni esclusive.

stranger things cover netflix

approfondimento

Stranger Things, i creatori aprono la strada a possibili spin-off

Spettacolo: Per te