She-Hulk, il trailer della serie Marvel in arrivo su Disney+

Serie TV

La divertente clip dello show introduce gli spettatori nell'universo di Jennifer Walters, la cugina di Bruce Banner alias Hulk, avvocata alle prese con i nuovi straordinari poteri da supereroina

A tre mesi dalla messa in onda della prima puntata dello show, Marvel Studios e Disney + hanno diffuso il primo trailer di She-Hulk, la miniserie con protagonista Tatiana Maslany, volto della supereroina dotata degli stessi poteri del celebre gigante verde creato da Stan Lee.
La serie, articolata il sei episodi, andrà in onda in streaming a partire dal 17 agosto su Disney +, contenuto visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick; nell'attesa, i fan possono studiare tutti i dettagli della clip diffusa, quasi due minuti di immagini montate, che lasciano capire quale sarà il tono dello show che punta a stupire e, soprattutto, divertire il pubblico.

Il mondo divertente di Jennifer Walters alias She-Hulk

Come anticipato nei mesi scorsi, She-Hulk, ambientato interamente nel mondo di Jennifer Walters, riporterà sullo schermo Bruce Banner, che nell'Universo cinematografico Marvel ha il volto di Mark Ruffalo.

L'amatissimo Avenger con qualche problemino con la gestione della rabbia trasmetterà le sue stesse caratteristiche alla cugina dopo una trasfusione di sangue. Lo show non spiega le origini della storia ma passa direttamente alla fase in cui la Walters cerca di venire a patti con la sua nuova (doppia) natura e, proprio come il suo più celebre cugino, questa prima fase sarà difficile e divertente insieme. Sarà tutta da ridere, infatti, la nuova serie Marvel e il trailer offre un sostanzioso sguardo sul tono della storia.

Jennifer Walters è una giovane avvocata single, completamente assorbita dal suo lavoro e dalla ricerca di un partner. L'arrivo dei superpoteri, però, complicherà la sua routine, oppure la migliorerà.

t

approfondimento

She-Hulk, teaser trailer e foto della serie con Tatiana Maslany

She-Hulk, una storia e una produzione al femminile

Nella serie dall'Universo Marvel conosciuto riappariranno inoltre, l'attore Tim Roth nei panni del villain Abominio (dopo ben quattordici anni da L'incredibile Hulk) e lo Stregone Supremo Benedict Wong ma il cast fa spazio a molte altre nuove attrici, interpreti dei vari personaggi femminili della storia: tra loro Jameela Jamil, Renée Elise Goldsberry e Ginger Gonzaga.
C'è una donna anche nel ruolo di showrunner, Jessica Gao, e altre sono state impegnate per la sceneggiatura, opera di Dana Schwartz, Melissa Hunter, Cody Ziglar e Zeb Wells. La regia è di Kat Coiro (regista del successo con Jennifer Lopez Marry Me), anche produttrice esecutiva insieme a Kevin Feige.

t

approfondimento

Marvel, film e serie TV in uscita dopo Loki: l'elenco completo

Spettacolo: Per te