Ozark 4 – Parte 2, distribuita una clip d'anteprima della serie Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Il filmato vede protagonista Julia Garner, il cui ruolo di Ruth Langmore le ha consegnato ben due vittorie ai Primetime Emmy Awards

Sta per calare il sipario sulla produzione con Jason Bateman e Laura Linney. Nelle scorse ore il canale YouTube di Netflix ha condiviso in esclusiva una clip degli episodi finali di Ozark.

Ozark 4, la clip degli episodi finali della seconda parte

 

Dopo quattro stagioni di adrenalina, colpi di scena e azione, Jason Bateman e Laura Linney rivestiranno per l’ultima volta i panni di Martin e Wendy Bride.

ozark-4

approfondimento

Ozark 4 – Parte 2, un video speciale con il cast nel dietro le quinte

Poco fa la piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito una clip in anteprima con protagonista Julia Garner nel ruolo di Ruth Langmore con il quale ha ottenuto una candidatura ai Golden Globe e due vittorie ai Primetime Emmy Awards nella categoria Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica.

ozark_aggerate-films

approfondimento

Ozark 4: Parte 2, pubblicato il trailer

Nei giorni scorsi Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale della seconda parte della quarta stagione offrendo uno sguardo sulla produzione.

 

Parallelamente, la piattaforma di streaming ha condiviso anche una breve sinossi nella didascalia del filmato: “Minacciati su tutti i fronti, Marty e Wendy lottano per tenere unita la famiglia e lasciare Ozark, mentre cercano di soddisfare le richieste del cartello e dell'FBI”.

ozark

approfondimento

Ozark 4, svelata la data di uscita

Gli episodi finali della seconda parte della quarta stagione di Ozark saranno disponibili su Netflix a partire dal 29 aprile (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Spettacolo: Per te