Wednesday, terminate le riprese della serie tv di Tim Burton sulla Famiglia Addams
Serie TVCome riportato da Comicbook, Christina Ricci ha dichiarato: “Ho appena finito due settimane fa ed è stato fantastico”
È calato il sipario sul set della nuova produzione targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Poche ore fa Comicbook ha rilanciato la dichiarazioni con cui Christina Ricci ha annunciato la fine delle riprese di Wednesday.
christina ricci: “è stato fantastico”
Grande attesa per la serie che racconterà uno dei personaggi più iconici e amati del cinema e non solo. Come riportato dal magazine, Christina Ricci ha aggiornato il pubblico in merito allo stato dei lavori della serie diretta da Tim Burton che vedrà protagonista Jenna Ortega.
approfondimento
Wednesday, Christina Ricci nel cast della serie di Tim Burton
L’attrice, classe 1980, ha dichiarato: “Ho appena finito due settimane fa ed è stato fantastico”.
Christina Ricci ha poi aggiunto: “È stato bello lavorare con Tim e Jenna è straordinaria. Credo che le persone l’ameranno assolutamente nel ruolo di Wednesday”.
approfondimento
Christina Ricci si è sposata con l'hairstylist Mark Hampton
Wednesday, la produzione della serie
Se vige ancora il massimo riserbo sul ruolo interpretato da Christina Ricci, Comicbook ha invece rilanciato i nomi degli attori che affiancheranno la giovane protagonista, classe 2002, nella serie composta da otto episodi.
approfondimento
Wednesday, Luis Guzmán nel cast del live-action Netflix
Catherine Zeta-Jones e Luis Guzmán sarranno Morticia e Gomez Adams, mentre Isaac Ordonez e George Burcea interpreteranno Pugsley e Lurch, nel cast anche Victor Dorobantu nel ruolo di Mano; inoltre, presenti Riki Lindhome, Jamie McShane, Percy Hynes White e William Houstone Tommie Earl Jenkins.
Non ci sono notizie per quanto riguarda la data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.