Avvocato di difesa, il trailer della serie Netflix

Serie TV
@Netflix
avvocato-di-difesa_netflix

In arrivo il prossimo 13 maggio la nuova serie Netflix dedicata alle vicende dell’avvocato penalista Mickey Haller, della collana di libri Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer di Michael Connelly. Ecco il trailer ufficiale condiviso su YouTube, alle prese con un personaggio carismatico e fuori dagli schemi

È tra l’atmosfera fascinosa di bellissime auto e di una Los Angeles al lavoro, ma anche tra l’inconfondibile grinta della musica rock, che Netflix ha annunciato, l’arrivo della sua nuova serie crime e poliziesca, Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer, in streaming dal 13 maggio sulla piattaforma e visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick. Condiviso su YouTube il primo trailer.

Avvocato di difesa, il trailer mostra la breve trama della nuova serie Netflix

Manuel Garcia-Rulfo e Neve Campbell sono i protagonisti dei dieci episodi della prima stagione di Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer, la nuova serie Netflix incentrata sulle vicende dell’avvocato penalista Mickey Haller e della sua famiglia, in una storia ricca di colpi di scena, liberamente ispirata alla collana di romanzi omonima di Michael Connelly (2005) e al film di Brad Furman con Matthew McConaughey. Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer sarà disponibile in streaming sulla piattaforma di Los Gatos a partire dal prossimo 13 maggio. Condiviso nel frattempo un primo trailer su YouTube e una breve trama. La stagione, che prende spunto dal secondo romanzo di Connelly, dal titolo La Lista, racconta le intricate vicende di Mickey Haller, noto avvocato penalista stabilitosi a Los Angeles, e capace di mettersi prontamente nei guai grazie alla sua indole curiosa e anticonformista. Il suo ufficio? Tenere a bada la sua personalità fuori dagli schemi non è facile dal retro di una scrivania. È per questo che Haller dà il meglio di sé sulla sua tanto amata automobile, la Lincoln Town Car, l’unica a bordo della quale riesce a preparare i suoi casi, trovando sempre le migliori soluzioni per vincere di fronte all’accusa, ma anche per spostarsi in città. A stemperare la sua personalità carismatica, che non si fa mettere di certo i piedi in testa, Maggie McPherson, procuratore distrettuale di Los Angeles ed ex moglie del protagonista.

Avvocato di difesa: tutto su regista, produttori e cast

Se il ruolo dell’interessante protagonsita Mickey Haller spetta all’attore messicano Manuel Garcia-Rulfo, che ha recitato in film di successo come Assassinio sull’Orient Express di Kenneth Branagh e 6 Undreground di Michael Bay, ad incarnare il ruolo della co-protagonista Maggie McPherson è l’attrice canadese Neve Campbell, altresì conosciuta come la Sidney Prescott di Scream. Nel ricco cast della serie Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer anche Becki Newton che interpreta Lorna, Jazz Raycole nel ruolo di Izzy, oltre che Angus Sampson nel ruolo di Cisco e Christopher Gorham che impersona Trevor Elliott. Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer è prodotta da David E. Kelley Productions e A+E Studios, con alla produzione esecutiva lo stesso David E. Kelley (anche ideatore) insieme a Ted Humphrey, lo scrittore Michael Connelly e Ross Fineman.

Spettacolo: Per te