In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

The Crown, a lavoro su un prequel della serie

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Stando a quanto ripreso da Deadline, dopo la notizia riportata dal Daily Mail, Netflix e Left Bank avrebbero avviato una discussione in merito alla realizzazione di un potenziale prequel della serie The Crown

Condividi:

Deadline ha rilanciato la notizia riportata in prima battuta dal magazine Daily Mail secondo cui Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) e Left Bank starebbero riflettendo sulla possibilità di realizzare un prequel della celebre produzione The Crown.

the crown, l’eventuale prequel

 

Al momento non è arrivata alcuna conferma ufficiale. Nelle scorse ore Deadline ha rivelato che la piattaforma di streaming e Left Bank avrebbero avviato una discussione in merito alla realizzazione di un potenziale prequel della serie.

The Crown 5

approfondimento

The Crown 5, Elizabeth Debicki è Lady Diana: nuove foto dal set

I nuovi episodi della produzione faranno il loro arrivo quest’anno per poi poi lasciare spazio alla sesta e ultima stagione che saluterà definitivamente il pubblico. Stando sempre a quanto riportato da Deadline, le conversazioni sul prequel sarebbero ancora a un livello primordiale, non ci sarebbe infatti alcuno sviluppo in corso.

the-crown-webphoto

approfondimento

The Crown, furto sul set da 200.000 dollari

Nessuna notizia per quanto riguarda la sinossi e l’eventuale arco temporale coperto. Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere eventuali aggiornamenti.

elizabeth-debicki-kikapress

approfondimento

The Crown, Elizabeth Debicki interpreta l'ultima apparizione di Diana

The Crown è sicuramente tra le produzioni più amate degli ultimi anni, il suo budget di realizzazione si attesterebbe sui 130.000.000 di dollari.

the-crown

approfondimento

The Crown 5, la famiglia reale inglese potrebbe fare causa a Netflix