Human Resources, il trailer ufficiale dello spin-off di Big Mouth

Serie TV

Camilla Sernagiotto

È uscito il video che anticipa ciò che vedremo nella serie animata che arriverà su Netflix il 18 marzo (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

È uscito il trailer ufficiale di Human Resources, la serie animata che si propone come spin-off di Big Mouth.
Arriverà il 18 marzo su Netflix, visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick, e avrà come protagonisti gli Hormone Monsters, che già si sono incontrati in occasione della serie originale.


La storia è ambientata direttamente sul luogo di lavoro ed era già stata annunciata nel 2019, quando è stato rivelato che di Big Mouth saranno previste sei stagioni, per la gioia dei fan.

Human Resources vedrà ancora una volta Nick Kroll e Maya Rudolph nei ruoli animati degli Hormone Monsters, personaggi che i due attori hanno già interpretato vocalmente in Big Mouth.
Oltre a loro ci saranno Aidy Bryant, attore del Saturday Night Live; Randall Park (WandaVision, Fresh Off the Boat); Keke Palmer (Hustlers); David Thewlis e Brandon Kyle Goodman, quest'ultimo già presente come ugola originale nella quarta stagione della serie.

Goodman Rosie Perez si calerà nel ruolo di Petra il Gremlin dell’ambizione; Jemaine Clement darà la voce a Simon Sex, Thandiwe Newton interpreterà Mona la mostra degli Ormoni, Bobby Cannavale avrà ancora una volta la parte di Gavin il mostro degli ormoni, Henry Winkler sarà Keith l’addolorato e Maria Bamford si calerà Tito la zanzara dell’ansia.

La serie

Human Resources si concentrerà sugli umani adulti, quindi abbandonerà per ora la vita dei bambini, senza tuttavia tralasciare i problemi tra mostri.

Il nuovo show si staccherà temporaneamente dal mondo dei teenager per parlare di quello dei grandi, raccontando la vita quotidiana di Hormone Monsters, Depression Kitties, Shame Wizards e via dicendo. A questi ultimi spetta l'onere di guidare gli esseri umani nel loro percorso di vita, accompagnandoli dall'adolescenza fino all'età adulta per poi arrivare anche alla vecchiaia. In questo caso quindi a essere protagoniste sono le creature, che in questo spin-off riveleranno le proprie caratteristiche profondamente umane.

Human Resources sarà ricchissima di guest star d'altissimo livello, tra cui spiccano i nomi già annunciati di Helen Mirren, Hugh Jackman, Lupita Nyong’o, Chris O’Dowd, Harvey Guillen, Ali Wong, Janelle Monae, Mike Birbiglia, Tim Robinson, Pamela Adlon, Rosie Perez, Henry Winkler, Thandiwe Newton, Jemaine Clement, Maria Bamford e Bobby Cannavale.

Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin, Jennifer Flackett, e Kelly Galuska - che fanno parte del team creativo di Big Mouth - saranno i produttori esecutivi di questo spin-off.

t

approfondimento

Strappare lungo i bordi, Zerocalcare convince anche con l'animazione

Spettacolo: Per te