Bridgerton 2, pubblicate nuove foto della seconda stagione

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Twitter @netflix

I nuovi episodi di Bridgerton faranno il loro debutto il 25 marzo 2022, nel frattempo Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ne ha condiviso alcuni scatti inediti

Si avvicina sempre di più l’uscita della seconda stagione di Bridgerton, la serie targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Nelle scorse ore il profilo Twitter della piattaforma di streaming ha pubblicato alcuni scatti inediti dei nuovi episodi ottenendo grandi consensi da parte del pubblico tanto da contare al momento più di 9.000 like.

Bridgerton, le foto su twitter

 

In attesa della distribuzione dei nuovi episodi di Bridgerton, in arrivo il 25 marzo 2022, Netflix ha offerto al pubblico uno sguardo sulla produzione con quattro foto mai viste prima.

t

approfondimento

Bridgerton 2, il teaser trailer della nuova stagione

Inoltre, alcune settimane fa la piattaforma di streaming ha condiviso altri scatti della serie in un post su Instagram che ha ottenuto oltre mezzo milione di like.

netflix-instagram

approfondimento

Bridgerton 2, svelati nuovi scatti della seconda stagione

Infine, nelle scorse settimane Nicola Coughlan si è espressa in merito alla nuova stagione dichiarando su Instagram: “Sono terminate le riprese di Pen. Non vedo l’ora di poter condividere questa stagione di Bridgerton con voi, è stata una gioia immensa”.

 

L’artista, classe 1987, ha aggiunto: “Sono così orgogliosa e così entusiasta che tutti voi possiate vederla”.

golda-rosheuvel-webphoto

approfondimento

Bridgerton 2, svelata la data di uscita della serie

Spettacolo: Per te