Murderville, il trailer della serie Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

La serie crime d’improvvisazione arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 3 febbraio, protagonista Will Arnet

Will Arnett, classe 1970, è il detective Terry Seattle nella serie d’improvvisazione targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha distribuito il trailer ufficiale annunciando anche le sei guest star d’eccezione presenti.

Murderville, il trailer

 

Poco fa il canale YouTube di Netflix ha pubblicato il trailer della produzione mostrando le prime immagini della serie crime che potrà contare sulla presenza di sei celebri e amati volti di Hollywood, presenti come ospiti e senza copione, ovvero Conan O'Brien, Marshawn Lynch, Kumail Nanjiani, Annie Murphy, Sharon Stone (FOTO) e Ken Jeong.

 

Murderville è una serie crime d’improvvisazione composta da un totale di sei episodi.

netflix-instagram

approfondimento

Bridgerton 2, svelati nuovi scatti della seconda stagione

Murderville, la trama

 

Il sito ufficiale di Netflix Italia ha pubblicato la sinossi della produzione, questo il testo presente: “L’eccentrico detective Terry Seattle si unisce a ignare guest star d'eccellenza per indagare su una serie di omicidi in questa commedia crime d'improvvisazione”.

Fedeltà la serie

approfondimento

Fedeltà: trailer della serie in arrivo su Netflix a San Valentino

Murderville, la data di uscita

 

Infine, Netflix ha rivelato la data di distribuzione della serie che farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming  (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra pochi giorni, più precisamente il 3 febbraio.

west

approfondimento

Jeen-yuhs: A Kanye Trilogy, il teaser ufficiale del documentario

Spettacolo: Per te