Perry Mason, nuove aggiunte al cast per la seconda stagione

Serie TV
©Getty

Nella serie, ispirata al personaggio degli anni '30 creato da Eric Stanley Garner, arriveranno tra gli altri Sean Astin e Tommy Dewey

Nuovi ingressi nel cast di Perry Mason, la serie del 2020 creata da Ron Fitzgerald e Rolin Jones, basata sul celebre personaggio di Erle Stanley Gardner. Scopriamo chi sono.

Perry Mason, le new entry

I nuovi ingressi sono quattro: Sean Astin (Il Signore degli Anelli, Stranger Things), Tommy Dewey (Casual), Paul Raci (Sound of Metal) e Jen Tullock (Prima che tu lo sappia). Inoltre, Shea Wingham (Boardwalk Empire), già membro del cast principale della prima stagione dello show, tornerà come personaggio ricorrente. La seconda stagione di Perry Mason segue le vicende di Perry (Matthew Rhys) e del suo team: “Quando un caso apparentemente aperto prende il sopravvento nella città di Los Angeles, la ricerca di giustizia e verità da parte di Perry rivela che non tutto è come sembra”, si legge nella descrizione della nuova stagione. Perry Mason è scritto da Michael Begler e Jack Amiel, che sono anche co-showrunner e produttori esecutivi. Robert Downey Jr., Susan Downey e Amanda Burrell sono tutti produttori esecutivi tramite il Team Downey. L'attore protagonista Matthew Rhys è anche produttore esecutivo.

juliet-rylance-matthew-rhys_0-e1595816110206

approfondimento

Perry Mason, tutto quello che c'è da sapere sulla serie tv

Perry Mason, i nuovi personaggi

Sean Astin interpreterà Sunny Gryce, che incarna il sogno americano... anzi il suo fallimento. Sarà un nuovo cliente di Perry e Della. Tommy Dewey vestirà i panni di Brooks McCutcheon, rampollo della famiglia petrolifera più ricca di Los Angeles. È affascinante e desideroso di mettersi alla prova. Si chiede costantemente se abbia il talento per arrivare ai livelli del padre. Suo padre sarà interpretato da Paul Raci alias Lydell McCutcheon, un personaggio potente che si è fatto da sé e che ha creato la sua fortuna grazie a dei vasti giacimenti petroliferi della città. Lydell ha generato sia un impero redditizio che un figlio ambizioso incapace però di comandarlo. Jen Tullock interpreterà Anita St. Pierre, una sceneggiatrice di successo, una delle poche donne che si è fatta un nome in un mondo dominato da uomini. Elegante, sicura di sé e spiritosa, Anita si imbatte nel mondo di Della e le mostra un lato della vita e dell'amore che le è mancato. Shea Whigham sarà Pete Strickland, che ha un rapporto fraterno con Perry e un comportamento allegramente sbarazzino che conquista amici e donne. Ora che lavora per l'ufficio del procuratore distrettuale, il rapporto tra Strickland e Perry sarà teso, perché si troveranno spesso in opposizione.

perry mason recensione ottavo episodio

approfondimento

Perry Mason, la recensione del finale di stagione

Spettacolo: Per te