1883, Tom Hanks nel cast del prequel di Yellowstone

Serie TV
@Paramount

Taylor Sheridan ha annunciato un gran numero di guest star di prestigio per la serie prequel di Yellowstone. Ecco chi sarà Tom Hanks

Manca poco all’arrivo negli Stati Uniti di 1883, ovvero la nuova serie TV di Taylor Sheridan. Si tratta di un prequel di Yellowstone, show molto apprezzato da critica e pubblico, con protagonista Kevin Costner. Un viaggio pericoloso e letale verso il Montana sarà al centro degli episodi prodotti e, stando a quanto svelato dallo stesso creatore a Deadline, ci saranno svariate guest star di prestigio.

La grande popolarità di Yellowstone ha permesso allo showrunner di mettersi in contatto con grandi nomi di Hollywood. Uno di questi è Tom Hanks. Il suo personaggio non dovrebbe apparire per molto tempo. É probabile che farà un’apparizione in un singolo episodio. Sappiamo, infatti che ha girato le sue scene in una sola giornata al termine di settembre. Il tutto si è svolto in Texas, poco distante da Weatherford.

 

In una scena si vedrà la Battaglia di Antietam, mostrando James Dutton dopo il terribile conflitto. L’uomo faceva parte dell’esercito confederato. La telecamera indugia su di lui, che non vede altro che morte intorno a sé. Le truppe dell’Unione vanno avvicinandosi e una persona gli pone una mano sulla spalla. È così che si svela il personaggio interpretato da Tom Hanks.

t

approfondimento

1883, il trailer dello spin-off di Yellowstone

Tom Hanks
@Paramount

1883, trama e cast

Il 19 dicembre 2021 ci sarà l’esordio negli Stati Uniti di 1883. Questa nuova serie TV promette di regalare un vero e proprio spettacolo agli appassionati di Yellowstone. Si torna indietro di più di un secolo, scoprendo le origini del ranch dell’ormai ben nota famiglia.

 

Per riuscire a cambiare vita, lasciandosi le prospettive di miseria alle spalle, James Dutton e sua moglie Margaret, insieme alla propria famiglia, si cimentano in un viaggio che potrebbe ucciderli. Si ritrovano dinanzi alla prospettiva di attraversare le Grandi Pianure, ovvero l’ultimo bastione dell’America Selvaggia.

 

La legge qui è scandita da colpi di pistola e sangue. Non sono soli in questo lungo viaggio. A circondarli sono tantissime famiglie, molte delle quali non arriveranno a destinazione. Sappiamo bene come i Dutton riusciranno a raggiungere il Montana, ma non sappiamo se tutti loro sopravvivranno alla traversata. A guidare questo enorme gruppo c’è Shea Brennan, che non ha affatto timore di dettare la propria personale legge.

t

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a dicembre 2021. FOTO

Ecco il cast di 1883:

·         Sam Elliott: Shea Brennan

·         Tim McGraw: James Dutton

·         Faith Hill: Margaret Dutton

·         Isabel May: Elsa Dutton

·         LaMonica Garrett: Thomas

·         Billy Bob Thornton: Marshall Jim Courtright (guest star)

·         Audie Rick: John Dutton Senior

·         Marc Rissmann: Josef

·         Eric Nelsen: Ennis

·         James Landry Hebert: Wade

Spettacolo: Per te